Ad Hannover Bonfiglioli ha presentato una soluzione che si rivolge ai sistemi di taglio laser sia per tubi che per lamiere metalliche
figlioli di offrire una gamma di prodotti talmente ampia da spaziare dall ’ elettronica all ’ idraulica , dalla meccatronica alla meccanica . Anche la quarta soluzione , destinata a bordatrici e macchine per fondi bombati , trova applicazione in ambito heavy duty . È composta da un riduttore ad assi ortogonali della Serie HDO che garantisce un ’ elevata coppia in uscita , robustezza , affidabilità e lunga durata e da un motore elettrico asincrono trifase IE3 della Serie BX . La vincente sinergia tra i due componenti guida l ’ azionamento dell ’ asse della macchina per formare piastre metalliche ad alto spessore .
Una soluzione per il taglio laser Per i sistemi di intralogistica e immagazzinamento , Bonfiglioli ha invece esposto la soluzione composta da un motoriduttore modulare pendolare della Serie F abbinato a un motore BX e all ’ inverter di frequenza ACU ( Active Cube ) a circuito chiuso , efficiente , affidabile e a bassa rumorosità . L ’ ultima soluzione meccatronica presenta un riduttore epicicloidale di precisione coassiale della Serie MP , combinato con un servomotore brushless BMD e il nuovo premium inverter AxiaVert caratterizzato da una notevole modularità , un ’ ampia varietà di dimensioni e potenza , elevata dinamica e sicurezza funzionale integrata . È in grado , infatti , di rilevare situazioni potenzialmente pericolose senza dovere installare sensori e cablaggi grazie alle funzionalità safety integrate . La soluzione presentata allo stand si rivolge idealmente ai sistemi di taglio laser , sia per tubi che per lamiere metalliche .
眀攀戀 猀椀琀攀
眀眀眀 ⸀ 漀瀀洀猀琀愀洀瀀椀 ⸀ 挀漀洀 椀渀昀漀䀀漀瀀洀猀琀愀洀瀀椀 ⸀ 挀漀洀 ⬀ アパート㤀 㠀㤀 㤀㔀㔀 㔀㈀㜀