vetrina porte d ’ ingresso
PER UN AMBIENTE CONTEMPORANEO
GARDESA
Giotto di Gardesa è la proposta elegante ed essenziale per un ambiente contemporaneo . La nuova porta di sicurezza Giotto con sistema di cerniere a scomparsa unisce sicurezza , tecnologia e stile . Design , attenzioni ai dettagli , funzionalità e prestazioni di alto livello : Giotto diventa un elegante elemento funzionale e d ’ arredo . Certificata ai fumi caldi e freddi e al fuoco EI130 e EI260 con 42 dB di abbattimento acustico e 1,4 W / m 2 K di trasmittanza termica risponde alle più esigenti richieste di prestazioni . Con il suo rostro unico che corre lungo tutta la lunghezza della porta essendo un tutt ’ uno con la carenatura si aumenta la sicurezza contro le intrusioni .
A TUTTA LUCE
GASPEROTTI
La nuova porta di Gasperotti , Habitat Sunny vetrata nasce dall ’ esigenza di proteggere gli ingressi esterni garantendo comunque ottime prestazioni di sicurezza , luminosità , durabilità , comfort termico e acustico . La struttura è stata progettata e assemblata con le stesse tecnologie usate per la realizzazione delle moderne automobili e in essa sono state create delle apposite tasche per poter , in futuro , togliere o sostituire i materiali di coibentazione con materiali più performanti . La particolare coibentazione dei componenti , di porta e telaio riduce l ’ effetto negativo dei ponti termici dai quali nasce la condensa . Trasmittenza termicavalore Ud = da 1,2 a 1,4 W / m 2 K .
96
ISOLAMENTO TERMICO AL TOP
HÖRMANN
Sicurezza ed efficienza energetica rappresentano ormai due must nel settore dell ’ edilizia . Frutto dell ’ avanzata ricerca Hörmann la porta d ’ ingresso ThermoCarbon è stata miratamente progettata per rispondere a questo trend . In termini di efficienza energetica , presenta infatti un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W /( m ² K ) ed è per questo la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino . Con ThermoCarbon addirittura , il requisito di 0,8 W / ( m ² K ), richiesto alle porte d ’ ingresso delle case passive , viene superato di quasi il doppio . Tale prestazione al vertice è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm , dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all ’ interno . ThermoCarbon stabilisce però nuovi standard anche per quanto riguarda l ’ antieffrazione . Questa porta d ‘ ingresso - di serie in classe di sicurezza RC 3 - è disponibile , infatti , anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4 e presenta un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento nascoste in grado di garantire la massima sicurezza nel caso di un tentativo di scasso . Realizzata in alluminio e carbonio , materiali in costruzione leggera , ThermoCarbon è disponibile a scelta in 20 accattivanti motivi e in 18 colori preferenziali .