TOTALMENTE SU MISURA
BUNKER
Bunker propone un ’ ampia e variegata collezione di porte blindate . In base alle esigenze del cliente si può definire la perfetta porta su misura . Partendo da una scocca in acciaio , altamente resistente e robusta con livelli di sicurezza antieffrazione in classe 3 o 4 , si possono abbinare dei pannelli di design in alluminio ( serie Era ) o in vetroresina ( serie Kronos ). Data la notevole resistenza meccanica , alla perforazione e alla rottura il pannello Kronos migliora anche sensibilmente la solidità complessiva della porta blindata . Il plus estetico è la finitura naturale che ricorda al tatto e alla vista il caldo effetto del legno . In foto una porta blindata con pannello in vetroresina modello Madrid e finitura effetto legno .
PUREZZA DI STILE
DIERRE
Design minimal e tecnologie innovative per proteggere l ’ ingresso di casa sono le caratteristicvhe della la nuova porta blindata D180 Dierre . Progettata per l ’ installazione filo-telaio , questa porta raggiunge una purezza di stile che rende facile l ’ inserimento in ambienti di gusto classico o più contemporanei con atout importanti anche in termini di efficienza energetica e isolamento acustico . In soli 7,7 cm di spessore le porte D180 garantiscono infatti una trasmittanza termica di serie di 1,3 W /( m 2 K ), che può scendere a 1,0 W /( m 2 K ), mentre l ’ abbattimento acustico è di 38 dB , che diventano 42 dB grazie a un kit dedicato . Merito della scocca a doppia lamiera in acciaio zincato a freddo , che unita allo speciale “ sandwich ” isolante ideato dai ricercatori Dierre forma un monoblocco a elevate prestazioni . La tecnologia dell ’ anta si unisce a quella delle cerniere a scomparsa di nuova concezione che , come suggerisce il nome della porta , consentono un ’ apertura a 180 ° e una doppia battuta di chiusura che , in combinazione con il kit soglia mobile , impedisce l ’ ingresso a spifferi e rumori .
TRA SARTORIALITÀ E INNOVAZIONE
ERRECI DOORS
Linea ricercata , cura dei particolari , grande versatilità di soluzioni . È la porta blindata Maddalena che con la sua eleganza arricchisce di stile ogni ingresso . Erreci Doors l ’ ha progettata con l ’ obiettivo di coniugare design , sicurezza , resistenza e versatilità . Maddalena è realizzata con cerniere a scomparsa , apertura a 180 ° complanare con i coprifili o boiserie . Il montaggio filo muro crea un effetto sofisticato e sorprendente e permette l ’ inserimento della porta nella parete in modo armonioso , mimetizzandola nell ’ ambiente circostante . Certificata Classe 3 antieffrazione , è costituita da un ’ anta in mono-lamiera elettrozincata da 12 / 10 con doppio omega di rinforzo , telaio monoblocco in acciaio zincato 95 spessore 20 / 10 e 11 punti di chiusura .