• Nausea .
• Lenta guarigione di ferrite , tagli , graffi . Se stai soffrendo di uno di questi sintomi devi assolutamente dare un ’ occhiata al tuo apporto giornaliero di proteine . Spesse volte questi inspiegabili disagi si possono risolvere in una maniera davvero semplice — aggiungendo proteine alla tua dieta .
Un deficit di proteine può essere molto più grave di ciò che si può pensare . Se questa mancanza dura da molto tempo o se è frequente può portare a dei rischi per la salute ancora più gravi , come ad esempio :
• Calcoli biliari .
• Artrite .
• Problemi al cuore .
• Insufficienza multiorganica .
• Deterioramento muscolare .
• Morte .
Come puoi vedere , una mancanza di proteine nella tua dieta può portare a danni molto seri — molto spesso che durano poi per tutta la vita . Se deciderai di non usare questo libro assicurati almeno di assumere un ’ adeguata quantità di proteine ogni giorno . Nella parte che riguarda la dieta della Dieta di 2 Settimane imparerai come calcolare il tuo vero fabbisogno proteico giornaliero .
Nella Dieta di 2 Settimane tentiamo di emulare la “ fame ” e tutte quelle qualità brucia grassi che produce — ma senza tutti i negativi effetti collaterali ( fame , perdita di massa corporea magra , ecc .). Per riuscire a fare questo ci concentriamo sull ’ eliminazione dei carboidrati per indurre il corpo ad una reazione simile a quella della fame .
Quindi , questa reazione della fame forza il corpo a bruciare un ’ incredibile quantitativo di grasso per il fabbisogno giornaliero di energia . Così facendo riusciremo a far entrare ogni ora un ’ adeguata quantità di proteine nel corpo . Invece di attaccare la nostra massa corporea magra , il corpo userà queste proteine semplici ( quelle che mangiamo ) e le trasformerà in glucosio , questo processo richiede ancora più carburante ( grasso corporeo ) per poter funzionare .
Basicamente , potremo dare al corpo qualsiasi cosa per forzarlo a bruciare sempre più grasso corporeo , che si trasformerà in una perdita di peso super veloce .
LA DIETA DI 2 SETTIMANE – MANUALE INTRODUTTIVO 20