Speciale Pasqua in panificio • Novità dalle aziende
MOLINO PAGANI
Specifica per i grandi lievitati
molinopagani. it
Dolce Tradizione, semi-lavorato di alta qualità per il mercato professionale, è tra i prodotti per pasticceria di punta di Molino Pagani. Dolce Tradizione è la referenza specifica per grandi lievitati e dolci da ricorrenza, come colombe, panettoni e veneziane. Questo prodotto, che è inserito nella linea Passione Pagani dedicata alle referenze per specifiche lavorazioni, garantisce uno sviluppo ottimale in fase di lievitazione e cottura, grazie all’ aggiunta di lievito madre italiano in polvere.
MOLINO PASINI
Per impasti complessi, a lunga fermentazione
molinopasini. com
Sua Altezza di Molino Pasini è una farina di tipo“ 0”, caratterizzata da maggior ricchezza di fibre rispetto alle 00, grande stabilità e straordinaria capacità di assorbimento. La sua formulazione consente di affrontare con sicurezza impasti complessi e a lunga fermentazione. Sua Altezza lega molto bene e molto velocemente, permettendo di ottimizzare i tempi, grazie alla sua velocità di lievitazione. In cottura, regala al prodotto finito volume, sofficità, profumi intensi e un’ eccellente struttura.
MOLINO DI PORDENONE
Per impasti dallo sviluppo impeccabile
molinopordenone. it
Farina Panettone è molto proteica e si caratterizza per un’ elasticità e una tenuta di grassi ottimale, garantendo all’ impasto le caratteristiche perfette per uno sviluppo impeccabile. È una farina per pasticceria di ottima qualità, sicura e costante.
MOLINO RACHELLO
Per professionisti che amano sfidare i limiti
molinorachello. it
Con W 400 e proteine maggiori del 13,5 %, la farina L maiuscola regala impasti stabili, elastici e ad alto assorbimento, ideali per lunghe lievitazioni e grandi lievitati. Il suo formato professionale da 12,5 kg racconta già la sua vocazione: essere uno strumento affidabile, tecnico, pronto a sostenere ritmi e ambizioni dei professionisti.
108 www. italiangourmet. it