Dall’ alto in senso orario, Agnese Loss, Giulia Zappa e Antonio De Carlo; alcuni momenti della competizione e la giuria al lavoro
I nuovi componenti della giuria
Ogni anno la giuria si arricchisce con nuovi esponenti di punta del panorama gastronomico italiano. Tra le new entry di questa edizione ci sono gli chef Pino Cuttaia, cui Grande Cucina ha dedicato la copertina di uno degli ultimi numeri e Riccardo Monco dell’ Enoteca Pinchiorri di Firenze. Poi si aggiungono Chiara Maci e le giornaliste Lea Gasparoli, Nicoletta Moncalero e Giuliana Parabiago di Pitti Taste, quest’ ultima pronta anche ad una collaborazione con Grande Cucina proprio in occasione della prossima edizione del salone fiorentino dedicato all’ enogastronomia.
Un premio che guarda avanti
Il Grande Cucina Talent Prize si conferma un osservatorio privilegiato sul presente e sul futuro dell’ ospitalità italiana. A festeggiare i traguardi dei giovani talenti, anche le eccellenze dei maestri pasticceri Ernst Knam e Marco Pedron, che con le loro creazioni hanno reso omaggio all’ impegno e alla passione dei partecipanti, trasformando la cerimonia in un vero momento di condivisione. Dalla sala alla pasticceria, dal bar alla cucina, ciò che emerge è una generazione preparata, responsabile e aperta al dialogo tra territori e mestieri. Una comunità di professionisti che non teme la complessità, ma la trasforma in linguaggio comune e opportunità verso nuove traiettorie professionali.
23
PARTNER
PARTNER TECNICI PARTNER ISTITUZIONALI