Emilio Del Giudice / Alberto Tedeschi La Scienza dello Spirito | Page 6

Per questo , assieme a L ’ Albero Sacro dove si tengono gli incontri di Carla Caporale ( che prevedono sempre l ’ utilizzo del White da parte di chi partecipa ), si è pensato di creare un evento , il Convegno White appunto , in cui far convergere anche gli altri professionisti che utilizzano la tecnologia . Il nostro intento è quello di permettere la condivisione delle esperienze acquisite nei vari settori di applicazione . Infatti gli eventi verranno sempre rielaborati in prodotti editoriali come questo .
I VARI UTILIZZI DEL WHITE
A questa tecnologia accedono professionisti quali medici , psicologi , architetti . Oppure , chi si occupa di estetica professionale , visto che l ’ azienda cosmetica Natì srl ha iniziato da qualche tempo a creare dei prodotti cosmetici attraverso l ’ utilizzo della tecnologia White . Questi vengono poi proposti ai vari centri estetici e ai professionisti del settore , accanto all ’ attrezzatura White da utilizzare nel lavoro ( si tratta di alcune luci , come pure una stuoia , ma con informazioni molto morbide , adatte a generare distensione e benessere fisico ) Dopo aver contattato Alberto Tedeschi e illustrato l ’ utilizzo che desiderano farne , i professionisti indicati , verranno poi preparati alla metodica di lavoro . Come si può ben immaginare , il senso del White per questi professionisti è quello di raggiungere con il paziente / cliente un risultato che lo porti a migliorare il proprio stato di benessere vitale . Medici , psicologi e architetti hanno accesso alla tecnologia più elevata , mentre gli operatori estetici , come già detto , accedono a strumenti più armonizzanti per il fisico . Infatti il White , andando a depurare , può determinare la cosiddetta crisi di guarigione , in quanto le tossine che vengono svincolate , se sono molte in una volta , possono generare intossicazione momentanea . È ovvio che tali strumenti debbano finire in mano solo di professionisti in grado di affrontare la questione . Mentre in un centro estetico l ’ obiettivo perseguito è quello della morbidezza innanzitutto ! Coloro che non rientrano in queste categorie , ma che desiderano poter accedere alla tecnologia alta , lo possono fare seguendo il percorso di autoconsapevolezza di Carla F . Caporale . .
Il Training Formativo in Evoluzione Umanistica offre una metodica mirante allo sviluppo della consapevolezza attraverso una serie di incontri ( ca . 1 al mese per 9 volte ), che prevedono un profondo lavoro per riconoscersi come veramente si è , andando quindi oltre alle varie maschere / deviazioni adottate nel corso della propria esistenza . Il lavoro è molto intenso : da un lato le varie direttive per aumentare l ’ autoconoscenza , dall ’ altro l ’ azione amplificatrice del White , che si impara così a sperimentare per poi poter riconoscere le varie reazioni che possono insorgere .
Tutto il percorso del Training è basato su una semplice verità , ovvero che non è possibile " aiutare " gli altri se prima non si ha imparato ad aiutare se stessi , riconoscendo il proprio stato attuale nei vari momenti e situazioni della propria esistenza , così come il modo in cui si è spinti a reagire .
Alla fine del Training e dopo aver superato l ’ esame finale , chi lo desidera può accedere alla piastra per rifasare e alla luce White 22 .
IN COSA CONSISTE LA TECNOLOGIA
La tecnologia White consiste principalmente in una piastra per la riarmonizzazione dell ’ elemento posto sopra di essa e in diverse luci che emettono un fascio di luce rifasata , con cui informare l ’ elemento precedentemente rifasato sulla piastra .
Di piastre ce ne sono di due tipi : una semplicemente per rifasare ( è di colore bianco ); ovvero per svincolare i clusters e riarmonizzare così il prodotto posato sopra di essa ; la seconda è invece più completa , in quanto non solo rifasa ma permette il trasferimento ( trasparente ). Ovvero si possono trasferire le informazioni , i segnali , da un prodotto alla boccetta per il rimedio personale postavi sopra . Viene utilizzata dai medici per la preparazione di rimedi più mirati entro cui inserire , in quella unica boccetta per il paziente , le informazioni dei diversi preparati indicati per la terapia .
Di luci ce ne sono diverse . Alcune , quali la numero 1 , 2 , 3 , 4 , corrispondono ai vari organi fisici ( in genere solo per medici ). La numero 5 contiene la somma delle quattro precedenti ( che diventano così meno forti ), è molto morbida e armonizzante .
2
Questa numerazione è quella che , in genere , viene utilizzata nei centri estetici e da chi opera in questo settore .
Le luci dalle numerazioni più alte ( 8 , 13 , 16 , 22 ) vanno a lavorare sempre più nel sottile dell ’" ambiente " interiore della persona e nelle conseguenti sedimentazioni avvenute nel fisico , per cui sono molto potenti
Accanto alla piastra e alle luci sono state poi create delle stuoie al cui interno si trova una serie di liste che emettono le informazioni della luce di riferimento . Per esempio , nei centri estetici si utilizzano stuoie con liste informate dalla luce numero 5 . Alcuni medici , invece , in base al tipo di specializzazione , utilizzano stuoie informate con le luci più fisiche oppure quelle più elevate .
Infine ci sono i suoni White . L ’ informazione in natura avviene in modo più efficace se si abbina una turbolenza - il vortice è l ’ esempio migliore . I suoni agiscono da agente che scuote le cellule ( turbolenza ) permettendo così all ’ informazione White di raggiungere con maggiore impatto l ’ insieme psicofisico dell ’ individuo .
Presso L ’ Albero Sacro sono disponibili per gli autotrattamenti la piastra di trasferimento , la luce 22 , i suoni e la stuoia con stecche numero 5 White ( si veda alla nostra pagina web la modalità per poterne usufruire : www . alberosacro . org ).
Di libera vendita , presso il nostro circolo , come pure presso i professionisti indicati prima , sono invece le piastrine con l ’ informazione della luce 22 . Una luce molto potente che va a lavorare profondamente sulla persona . Presto saranno poi a disposizione anche i set con le piastrine delle varie luci , da applicare al cuore ( vedi box a pag . 37 ) o da applicare in casa , per il riequilibrio energetico dall ’ abitazione .
Chi desidera invece accedere a una tecnologia White molto soft , con circuiti contenenti meno armoniche , per cui adatti a tutti - in quanto non possono provocare reazioni tali da necessitare di consulenza più specifica e quindi anche senza la necessità di preparazione personale - può rivolgersi a Heavylight , che rappresenta il White di libera vendita a livello internazionale .