I N T E R V I S T A A M A S T R O J A N N I S A V E R I O B E L L A R I A I G E A M A R I N A
I N T E R V I S T A A M A S T R O J A N N I S A V E R I O B E L L A R I A I G E A M A R I N A
Mastrojanni ha realizzato 130 gol , tutta la sua carriera è visibile sul sito Tuttocalcioatori . net
Il Bellaria si trova quasi in fondo alla classifica del campionato di Eccellenza , ma sembra che mister Mosconi da quando è arrivato stia facendo un buon lavoro . Abbiamo contattato l ’ attaccante Mastrojanni Savero per avere qualche informazione in più .
Come sei arrivato al Bellaria ? Circa dieci anni fa ho giocato Riccione , un amico comune sapeve che il Bellaria era alla ricerca di un attaccante e così mi hanno contattato , anche sapendo che io volevo giocare in queste zone .
Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi , al momento siete penultimi , cosa non ha funzionato ? Quando sono arrivato a Bellaria mi sono trovato in una situazione confusionaria , erano ancora indietro nella composizione della squadra , sono partiti tardi . Io e altri ragazzi siamo arrivati a campionato in corso , poi non è facile assemblare una
squadra velocemente , anche a livello fisico . Poi è andato via l ’ allenatore Lepri ed è arrivato Mosconi che ci sta dando una grossa mano .
A proposito di mister Mosconi cosa sta facendo , su cosa stà lavorando ... Il mister , mio parere , ha toccato i punti fondamentali , ha una mentalità vincente , è enatrato nella testa di ogni giocatore . Tacnicamente ha alzato il baricantro della squadra , ora siamo più offensivi e abbiamo molto di più il gioco in mano rispetto a prima . Prima attendavamo di più gli accersari e andavamo in difficoltà .
A tuo parere ci vuole ancora un pò di tempo per finire di assemblare la squadra ? Si ora ci siamo , pi se a dicembre la società può fare qualcosa per potenziare la squadra ben venga . A mio parere a questo punto siamo già una buona squadra , ma forse ancora ci manca qualcosa . Con il
calciomercato può succedere di tutto ma secondo me la squadra può salvarsi senza nemmeno fare i Play Out anche così come è ora .
Nel girone ritorno cambieranno le carte in tavola , a seguito del mercato di dicembre ? A mio parere il Rimini cambiarà 6-7 giocatori e farà una squadra tutta nuova perchè a mio parere con gli attuali giocatori farà fatica a vincere il campionato . Con il nome che hai il RImini e anche con le forze economiche che si ritrova non può non vincere il campionato di Eccellenza .
C ’ è qualche squadra che ti ha impressionato favorevolmente ? Ancora non abbiamo incontrato il Sasso Marconi che ne parlono bene tutti e anche il Faenza . Mi sono piaciute il Classe e anche il Massalombarda .
CalcioEmiliaRomagna . Com
C a l c i o E m i l i a R o m a g n a M A G A Z I N E N u m e r o 1 0 d e l 3 0 n o v e m b r e 2 0 1 6 p a g . 3