spinta me la dà, ancora oggi, la musica, cioè la musica delle mie opere( live acts) musicali, che fecondano le mie opere letterarie.
Negli eBook lei parla anche di episodi riguardanti la sua vita. Perché è importante che i lettori la conoscano?
Ovviamente l’ unica definizione che l’ umanità possiede di“ vita” è informazione incensurata, dato che se fosse censurata, non sarebbe vita. E siccome sono abituato, sul fronte del palco ad interargire dal vivo con il pubblico, è proprio il pubblico che nutre le ispirazioni socialterapeutiche dell’ artista per la creatività. L’ informazione incensurata, acustica, sonora o di onde bioelettromagnetiche, sono la proiezione di luce che animano la coscienza, che non è mai individuale ma sempre e solo colettiva. Dunque se abbiamo una società in condizioni relativamente depressa o repressa, queste circostanze sono uno stato d’ animo sulla scala delle frequenze emozionali. Perciò queste frequenze devono essere interpersonali e creare un flusso, devono sincronizzarsi ed è la responsabilità del pilota portare il pubblico, in illuminazione progressiva, e dare al pubblico quello che gli nutre la crescita spirituale; questa per me è vera arte. In piu è l’ articolo 4 della costituzione italiana. Non posso scrivere libri cone“ Io luce nella luce” e poi nascondermi dietro la maschera di chissà chi. Io sono responsabbile per tutti i miei lettori, il mio pubblico da anni è la mia famiglia quasi come dei figli, e ci nutriamo a vicenda. Tutti mi possono sempre contattare direttamente online via e-mail, sono sempre disponibbile per tutte le lettrici e i lettori. Il mio compito è di essere in comunicazione con essi, loro possono sapere tutto su di me, prima tramite le mie opere e, secondo, per poter crescere insieme. Non ho nulla da negare a nessuno, vivo semplicemente la mia vocazione personale che dà senso alla mia vita … la mia informazione incensurata e tutto il mio vissuto nella vita reale si rispecchia nelle mie opere, come stile personale.
Nei suoi testi prevale una visione ottimistica o pessimistica della società attuale?
Non essendo cristiano non mi faccio ingannare dalla dualità, ogni medaglia ha sempre come minimo tre lati. E l’ unica definizione di realtà che possiede l’ umanità è“ simulazione neurointerattiva di impulsi bioeletromagnetici( onde luce / frequenze)”, interpretati dall’ anatomia e dallo stato lucido della mente. Dunque vedo la e le nostre società come delle architetture arcaiche fallite. I rottami di un passato censurato. Vera e propria archeologia industriale e preastronautica. Io sono in uno stato naturale di eterno entusiasmo. Sin da bambino avevo una passione, esplorare il dizionario e trovare parole di valore per la propria immortalità. Da soli si nasce e da soli si varca la soglia per l’ aldilà, che non è null’ altro che un ascensore da una dimensione all’ altra. Amo essere nomade e solamente di passaggio. E nei miei testi dico anche chiaramente di non valutare mai niente, per non incollarsi a delle illusioni. Verificare non significa valutare, ma osservare a fondo, illuminare la propria coscienza. Noi siamo tutti osservatori e vouyeristi. Chi non vorrebbe sapere coscientemente chi è, da dove viene e dove andrà? Per me conta solo una cosa nella vita, contribuire alla costruzione di una vera e felice pace mondiale, non ho