XENOMORFA XENOMORFA | Page 70

Certo c ' è chi si illude che la realtà esiste, ma sono tutti schiavi della luce. Abbagliati dai campi bio elettromagnetici delle onde elettriche della luce. La luce è la morte in persona. Una gabbia cibernetica cosmica. Fondamentalmente non è naturale, ma imposta artificialmente dai soli, e dalle stelle solari, come lanterne create a tavolino da titani autorevoli, nel Truman Show galattico. Oggi che conosciamo, o da quanti millenni lo sappiamo? Gli sciocchi sono come mosche attorno alla luce dei lampioni stradali e si fanno arrostire vantandosi di essere fedeli al dio della tecnologia.
PLASTEROID
Una tecnologia di bioinformatica arcaica dello status quo. Status quo fondamentalmente significa stato mentale ibernato dalla psicotronica. Una lampada elettronica di Aladino che tiene prigioniera ed ibernata l ' anima del genio. Correntemente, la locuzione indica genericamente uno stato di fatto plasteroide, una situazione preesistente ibernata. Espressione abbr. del lat. in statu quo ante( o prius) o nunc(“ nelle condizioni di prima o di ora”), usata per indicare, spec. nel linguaggio giuridico o diplomatico, la condizione di fatto sussistente al momento del verificarsi di un determinato evento. E se ogni attimo nel flusso del tempo è un fotogramma, questo fotogramma congelato ed ibernato rievoca l ' eggregora plasteroide in automatico, nelle telecinesi bio elettromagnetica. Questo stato di condizione non più fluido ma rigido e plasmato in gelatina mentale, blocca naturalmente la capacità di ragionare ad alti livelli e tiene i pensieri incollati alla matrice dettata dal sistema di pilotaggio mentale robofilico, di status quo artificiale ed ibernato, incollato alle onde bio elettromagnetiche e radioattive della luce mortale. Ed è chiaro se il culto di obbedire alle eggregore che regna nella nostra società aberrata, decadente e devota alla falsa luce, ci ritroviamo a soccombere nlla famosa caverna di Platone. Consideriamo dunque questa neologia di plasteroid, la caverna di ibernazione di Platone. Cosi creando milioni di manchuriani artificiali al terzo mondo, il piano Kalergi produce nuova carne da cannone, cioè si usano i proiettili plasteroidi umani afroasiatici. Mascherati da profughi, ma effettivamente ogni extracomunitario è una bomba a mano, a scoppio ritardato. L ' unione paneuropea plasteroide. Lo status quo, tipo il piano Kalergi, spesso mette in ibernazione popoli interi per minimo 100-200 anni, cosi plasmando le condizioni mentali e programmando le fabbriche del pensiero artificiale. Si esatto, 1918 a 2018 sono 100 anni che hanno architettonizzato la creazione artificiale dell ' europa unita paneropea, una magnifica gelatina viscida da emetico ospedaliero. Il piano Kalergi è l ' insieme dell ' esposizione di fatti e circostanze tese a convalidare l ' esistenza di un presunto progetto( chiamato piano Kalergi) d ' incentivazione dell ' immigrazione africana e asiatica in Europa al fine di rimpiazzarne le popolazioni. Prende il nome dal filosofo austriaco Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi( 1894-1972), paneuropeista storico, cui viene attribuita la paternità di tale piano, soprattutto da ambienti nazionalisti di estrema destra e antiglobalisti ma anche leghisti e separatisti.
https:// it. wikipedia. org / wiki / Teoria _ del _ complotto _ sul _ piano _ Kalergi www. quieuropa. it / il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa