XENOMORFA XENOMORFA | Page 38

Anche dopo aver ascoltato i video di Corado Malanga, il pensiero più ricorrente per autoproteggersi da questa visione sarà del tipo“ ma quelli sono addotti” io non sono stato addotto e non ne ho nemmeno le caratteristiche.
La mia conclusione è leggermente diversa: siamo stati tutti implantati. Nel prossimo podcast vedremo altri confini ed altri territori ma non saranno sufficienti per arrivare alla stessa conclusione, perché è solo l’ esperienza diretta che può dare la sicurezza. Di fronte ad una pietanza possiamo discutere per giorni sul fatto che sia salata o meno, ma sarà solo quando l’ assaggiamo che la discussione cessa e prende posto la certezza.
LINK INFO DIRETTO www. evoluzionementale. it / podcast-ep-2-di-evoluzione-mentale
GUERRA CIBERNETICA XENOMORFA
Supponiamo e facciamo finta che, tutto quello che abbiamo letto fino qui o sentito nei video, sia al 90 % giusto. Fondamentalmente sono del parere che ogni ricercatore indipendente citato fino qui ha fatto un ottimo lavoro, e che ogni ricercatore è un pezzo di un puzzle che dà la forma di informazione incensurata, appartenente ad un quadro intero … che ovviamente anche questo quadro è un pezzo di puzzle di un altro quadro … vediamo il sistema solare come un gigantesco campo di guerra di battaglie condotte milioni di anni fa, e oggi ancora pienamente minato di stazioni basi di macchinari automatici e funzionanti che fanno impiantati a coloro che finiscono in trappola tra le vite, credendo di doversi avvicinare alla luce in fondo al tunnel della così detta premorte … che non è null ' altro che l ' entrata di una stazione di impiantati automatica che risucchia l ' essere,( spirito, anima, genio, corpo astrale ecc. Chiamatelo come vi pare). E dopo averlo risucchiato, lo riprogramma xenomorfamente per rigettarlo nell ' illusione della rinascita sulla terra. Spesso anche con sogni artificiali impiantati con il pilota automatico. Che colui che è rinato con il suo nuovo avatar di carne ed ossa, crederà di avere dei sogni da realizzare, senza accorgersi che è solo la regia artificiale dell ' impiantato, chiamiamolo impiantato cinematografico a pilota automatico, che condurrà la vittima, tutta la vita nel previsto telecomando. E ' naturale avere un corpo in care ed ossa? O già possedere un corpo in carne ed ossa à un impiantato? O come dicono nelle vecchie scritture veda https:// it. wikipedia. org / wiki / Avatāra
Facciamo finta che il nostro vero essere io, è di natura OLTRELUCE. E che decadendo nella luce si cada dentro il multiverso, e che dal multiverso si decade nell ' universo, e dall ' universo si decade nella galassia, e si decade nel sistema solare, e si decade sulla terra …. in una spirale discendente.