XENOMORFA XENOMORFA | Page 38

Anche dopo aver ascoltato i video di Corado Malanga , il pensiero più ricorrente per autoproteggersi da questa visione sarà del tipo “ ma quelli sono addotti ” io non sono stato addotto e non ne ho nemmeno le caratteristiche .
La mia conclusione è leggermente diversa : siamo stati tutti implantati . Nel prossimo podcast vedremo altri confini ed altri territori ma non saranno sufficienti per arrivare alla stessa conclusione , perché è solo l ’ esperienza diretta che può dare la sicurezza . Di fronte ad una pietanza possiamo discutere per giorni sul fatto che sia salata o meno , ma sarà solo quando l ’ assaggiamo che la discussione cessa e prende posto la certezza .
LINK INFO DIRETTO www . evoluzionementale . it / podcast-ep-2-di-evoluzione-mentale
GUERRA CIBERNETICA XENOMORFA
Supponiamo e facciamo finta che , tutto quello che abbiamo letto fino qui o sentito nei video , sia al 90 % giusto . Fondamentalmente sono del parere che ogni ricercatore indipendente citato fino qui ha fatto un ottimo lavoro , e che ogni ricercatore è un pezzo di un puzzle che dà la forma di informazione incensurata , appartenente ad un quadro intero … che ovviamente anche questo quadro è un pezzo di puzzle di un altro quadro … vediamo il sistema solare come un gigantesco campo di guerra di battaglie condotte milioni di anni fa , e oggi ancora pienamente minato di stazioni basi di macchinari automatici e funzionanti che fanno impiantati a coloro che finiscono in trappola tra le vite , credendo di doversi avvicinare alla luce in fondo al tunnel della così detta premorte … che non è null ' altro che l ' entrata di una stazione di impiantati automatica che risucchia l ' essere , ( spirito , anima , genio , corpo astrale ecc . Chiamatelo come vi pare ). E dopo averlo risucchiato , lo riprogramma xenomorfamente per rigettarlo nell ' illusione della rinascita sulla terra . Spesso anche con sogni artificiali impiantati con il pilota automatico . Che colui che è rinato con il suo nuovo avatar di carne ed ossa , crederà di avere dei sogni da realizzare , senza accorgersi che è solo la regia artificiale dell ' impiantato , chiamiamolo impiantato cinematografico a pilota automatico , che condurrà la vittima , tutta la vita nel previsto telecomando . E ' naturale avere un corpo in care ed ossa ? O già possedere un corpo in carne ed ossa à un impiantato ? O come dicono nelle vecchie scritture veda https :// it . wikipedia . org / wiki / Avatāra
Facciamo finta che il nostro vero essere io , è di natura OLTRELUCE . E che decadendo nella luce si cada dentro il multiverso , e che dal multiverso si decade nell ' universo , e dall ' universo si decade nella galassia , e si decade nel sistema solare , e si decade sulla terra …. in una spirale discendente .