nostro consenso per essere di fatto sfruttati come schiavi per tutta la vita, leggete con calma, fate le ricerche, questa è la chiave per uscire dalla schiavitù.
TUTTO nasce nel 1302( 18 novembre), che è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII, che aveva come titolo“ UNAM SANCTAM ECCLESIAM”.
SECONDA PARTE Il vaticano e il nostro consenso
IL NOSTRO“ CONSENSO”. Cerchiamo di capire cosa sia e cosa c’ entra anche qui la santa sede e il vaticano? Un po’ di pazienza e piu’ avanti sarà chiaro.
Perché stiamo diventando sempre più poveri?
Perché siamo governati da un individuo non eletto o nominato da altri( non eletti di nuovo), per tassarci e versare il nostro denaro o valore equivalente direttamente nelle casse dei banchieri internazionali privati?
Perché anche l’ Italia ha ceduto ogni sovranità nazionale ad un gruppo di potere europeo privato?
E quindi perché questa bancarotta pianificata a tavolino dai primissimi anni’ 30, di tutte le economie occidentali, viene fatta col nostro consenso, di cui apparentemente non sappiamo nulla? Quindi la prima cosa da fare è capire come ottengono o, come hanno ottenuto il nostro consenso e perciò, una volta compreso, saremo in grado di attuare una strategia per ritirarlo e per spezzare definitivamente questo gioco al massacro.
Cos’ è questo consenso?
Se non partiamo da qui, prima di parlare di recupero della sovranità monetaria, di elezioni democratiche e di riforme, siamo disarmati e non ne usciremo mai. Qualsiasi cosa vorremmo o potremmo fare sarà inutile, inefficace, avremo già perso in partenza. Perciò la seconda cosa su cui ragionare è: perché per il potere mondiale chiamato anche cabala nera è fondamentale, il nostro consenso? Perché costoro sanno benissimo che esiste una legge universale, una legge suprema, che regola e domina tutto l’ Universo, che va al di sopra di tutte le possibili leggi umane, che è la legge del“ libero arbitrio”.
LA STORIA DEL CONSENSO E LA LEGGE UNIVERSALE DEL“ LIBERO ARBITRIO”
Prima di parlare della storia dell’ applicazione della legge del libero arbitrio, facciamo qualche esempio di applicazione di questa legge Universale, partendo da casi semplici, per arrivare a quelli che riguardano più da vicino ognuno di noi quotidianamente.
Se tu hai firmato un contratto di mutuo con la banca, che poi ti porta via la casa in caso d’ insolvenza, hai dato il tuo CONSENSO( libero arbitrio) a quel contratto. Nessuno ti ha mai costretto. Se poi ti rechi in tribunale, per la causa di pignoramento e riconosci quegli organi legislativi e quindi quei tribunali e così facendo li legittimi, hai dato il tuo consenso