TecnoLamiera Apr/Mag | Page 34

Spotlight a cura dI Ucimu- Sistemi per Produrre

Attesa finita, torna LAMIERA 2025!

Attesa finita per l’ edizione 2025 di Lamiera, in scena dal 6 al 9 maggio a fieramilano rho, unico appuntamento espositivo in Italia dedicato esclusivamente al comparto. Nei due padiglioni dedicati all’ evento 400 espositori, 6 temi tecnologici e numerose iniziative.

Con 400 espositori, 2 padiglioni completamente allestiti( 13 e 15), 6 temi tecnologici e numerose iniziative: così si presenta Lamiera 2025, la manifestazione internazionale dedicata all’ industria delle macchine utensili lavoranti per deformazione e taglio della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto che dal 6 al 9 maggio andrà in scena a fieramilano Rho. Promossa da Ucimu-Sistemi per Produrre e organizzata da CEU-Centro Esposizioni Ucimu, Lamiera si aprirà, nell’ arena eventi LAMIALAMIERA, martedì 6 maggio con la cerimonia inaugurale che ospiterà la presentazione di uno studio, realizzato da PWC in collaborazione con CEU, sull’ analisi storica e sull’ evoluzione del settore della deformazione. Tra gli eventi in programma, anche il convegno sulla robotica a cura di SIRI, un incontro a cura di ANIPLA e numerosi speech degli espositori. « La 23 a edizione di Lamiera- ha dichiarato Alfredo Mariotti, Direttore Generale di Ucimu- raccoglie il meglio della tecnologia di settore ed è un’ occasione unica, per tutti gli operatori presenti, per scoprire le ultime tendenze del comparto. Ci aspettiamo ottimi risultati e una buona affluenza di pubblico, spinto a partecipare dall’ alta qualità in mostra, dagli innovativi temi tecnologici e dalle varie iniziative in programma. Vi aspettiamo!».

Lamiera raccoglie il meglio della tecnologia di settore ed è un’ occasione unica per tutti gli operatori di scoprire le ultime tendenze del comparto
32 N ° 2- Aprile / Maggio 2025
TecnoLamiera