Sistema Easy Speed Sistema Easy Speed | Page 5

SOLUZIONE: Grazie al sistema EASY SPEED, dove ci siano le indicazioni cliniche, risolviamo alla radice i problemi di perdita di tempo e delle troppe sedute sia per il medico che per il paziente in quanto saranno sufficienti solo due sedute per avere una protesi fissa definitiva.
-Una volta effettuate le estrazioni degli elementi naturali, il clinico non farà altro che posizionare gli impianti nelle posizioni strategiche, rilevare un’ impronta di precisione utilizzando una placca precedentemente realizzata dal laboratorio e rivedere il paziente a distanza di 48H per l’ inserimento della protesi fissa definitiva( Toronto).
-Per effettuare l’ igiene orale non sarà necessario per il paziente rimuovere la protesi in quanto fissa, ma sarà fondamentale rispettare le indicazioni fornite dal medico.
Scopri QUI i 4 segreti del sistema EASY SPEED per aumentare il tuo fatturato senza correre rischi.
SEGRETO NUMERO 2: Con il sistema EASY SPEED il paziente potrà da subito utilizzare la nuova protesi liberamente( con un occhio di riguardo) e svolgere tutte le funzioni di quando aveva i propri denti.
PROBLEMA: Il maggior ingombro e l’ instabilità della protesi mobile comporta un disagio maggiore per il paziente, prolungando i tempi di adattamento alla nuova realtà protesica.
-Il paziente avvertirà una maggiore sensazione di ingombro, un minore spazio per la lingua e subirà una riduzione del gusto. Nelle fasi iniziali il portatore di protesi avrà una sensazione di bruciore dovuto all’ assestamento.
-La protesi dovrà essere costruita ad arte altrimenti il paziente rischierà di mordersi la guancia, le labbra, o la lingua.
SOLUZIONE: Con la protesi fissa avvitata( Sistema EASY SPEED), da subito non ci saranno problemi di ingombro palatale, la fonesi non verrà compromessa e le sensazioni a livello del gusto resteranno inalterate.
Il paziente migliorerà la propria estetica, avvertirà la piacevole sensazione di un palato libero, di una fonesi libera da impedimenti ed avrà da subito la possibilità di relazionarsi in completa serenità.
4