Sistema Easy Speed Sistema Easy Speed | 页面 4

4 SEGRETI DEL SISTEMA EASY SPEED
ovvero sugli impianti a carico immediato post estrattivi e questo sta impedendo a molti studi dentistici di fare il vero e proprio salto di qualità.
Leggi con attenzione questi passaggi, perché ti rivelerò quali sono e come poterli utilizzare nel tuo studio a tuo vantaggio.
SEGRETO NUMERO 1: Con il sistema EASY SPEED l ' odontoiatra avrà la possibilità di ristabilire al paziente le corrette funzioni perse nel corso degli anni, con una protesi fissa e definitiva, in due sole sedute, a distanza di 48 ore.
PROBLEMA: Di fronte ad un caso clinico piuttosto complesso con uno stato di degrado orale avanzato e dove i denti naturali rimasti hanno ormai perso la loro stabilità primaria, di solito viene scelta come soluzione la protesi removibile o una protesi fissa su impianti a carico differito.
Queste scelte possono però generare diverse problematiche:
PROTESI REMOVIBILE
- La protesi totale estemporanea ha la necessità di essere controllata e ribasata spesso, in quanto, a seguito delle estrazioni, il cavo orale subisce continui mutamenti come normale conseguenza. Infatti il riassorbimento tridimensionale delle creste e dei tessuti fanno sì che la protesi perda di aderenza e di stabilità, costringendo il paziente a ripetute sedute presso lo studio e all’ utilizzo di paste adesive per poterla stabilizzare.
-Una volta terminato il processo di riassorbimento, è necessario eseguire una nuova protesi totale che rispetti tutti i canoni funzionali ed estetici necessari a garantire un confort e un tenore di vita ottimale.
-Per igienizzarla il paziente sarà costretto a rimuoverla dal cavo orale e dovrà assicurarsi di tenerla ben salda con la mano per evitare che inavvertitamente possa cadere e di conseguenza rompersi.
Scopri QUI i 4 segreti del sistema EASY SPEED per aumentare il tuo fatturato senza correre rischi.
PROTESI FISSA
Nel caso in cui si decida invece di eseguire una protesi su impianti a carico differito, l’ odontoiatra ed il paziente dovranno affrontare altre problematiche.
-Saranno necessarie svariate sedute per controllare e adattare la protesi estemporanea e successivamente il paziente dovrà sottoporsi ad una nuova serie di sedute impegnative per arrivare alla perfetta realizzazione della protesi fissa definitiva.
3
-La necessità di scegliere una protesi fissa su impianti a carico differito comporterà un maggiore impegno economico e di tempo sia da parte del paziente che da parte dell’ odontoiatra.