PER TUTTI COLORO CHE SEGUONO QUESTI ARTICOLI E’ IMPORTANTE CAPIRE LA DIFFERENZA TRA L’ ATTEGGIAMENTO CONSERVATIVO( psicotico) E IL TEMPO PRESENTE CHE DAI MASSMEDIA VIENE PUBBLICATO SEMPRE CIRCA 50 ANNI IN RITARDO … NON SI PUO’ RAGIONARE COME SE FOSSIMO NEL 1977 QUANDO SIAMO NEL 2017. Si dovrebbe capire, inoltre, che tutto quello che ci vendono come nuovo, sono vecchi rottami militari di 40 / 50 anni fa programmati e progettati robofilicamente dal mercato delle multinazionali mondiali. Tornando dunque a Mary Shelley, dopo più di 200 anni, eccovi la prospettiva scientifica del neoromanticismo poetico robofilico con il grande sogno dell’ ibrido umano di evolversi e diventare immortale. Immortalità: potremmo raggiungerla entro il 2045? Ovviamente si. Ma solo grazie alla robofilia avanzata delle anime artificiali che ci insegneranno come …
( Vedi video) https:// youtu. be / CmuVfPGynAk https:// www. youtube. com / watch? time _ continue = 2 & v = CmuVfPGynAk
Per concludere vorrei ricordarvi che l’ idea base della serie di articoli dedicati alla robofilia e alla sua storia, è rivolta all’ interattività con l’ obiettivo di coinvolgere i lettori a partecipare con le proprie opinioni, punti di vista. Naturalmente ben vengano anche le vostre storie e vostri articoli a spirito libero.
http:// robofilia. webnode. it http:// cosmo-gandi. webnode. it
Scopri di più su https:// www. bombagiu. it / robofilia-e-poesia /# pgCzFR9oeYsI5GpZ. 99