RIVISTA DEL VETRO Feb/Mar 2025 | Page 12

NEWS
BOHLE ITALIA cerca agenti di vendita
BOHLE ITALIA è la filiale italiana di Bohle AG , sul mercato da oltre 100 anni . Il Gruppo Bohle si è trasformato in un ’ azienda attiva a livello internazionale che guarda al futuro con la sua esperienza unica nel settore del vetro . Siamo i principali produttori e fornitori di articoli per vetro in Europa e supportiamo non solo le aziende del vetro , ma anche il commercio , l ’ artigianato e l ’ industria con un portafoglio che comprende una gamma completa di soluzioni tra cui colle UV , utensili e ventose per la movimentazione , strumentazioni , materiali di lavorazione e prodotti industriali , accessoristica .
Siamo alla ricerca di professionisti del settore ( vetrerie , ferramenta , distributori ) ben introdotti per espandere la nostra rete di vendita .
Cerchiamo : - agenti mono / plurimandatari con esperienza nel settore per zone libere da definirsi ; - capacità organizzative ; - professionalità .
Offriamo : - supporto e formazione ; - inserimento con p . IVA Enasarco ; - provvigioni competitive ; - premi di risultato .
Invia ora il tuo curriculum ad Andrea Ronchi ( andrea . ronchi @ bohle . it ) ed entra a fare parte della nostra famiglia .
FENZI

Il Gruppo Fenzi ha ottenuto l ’ EPD

I sigillanti del Gruppo Fenzi sono ora certificati con una Dichiarazione Ambientale di Prodotto ( EPD )
Nel Gruppo Fenzi la sostenibilità è sempre stata al centro dei valori . Ottenere la certificazione EPD è un importante passo avanti nell ’ impegno dell ’ azienda per la trasparenza e la responsabilità ambientale .
Cos ’ è una EPD ? Una Dichiarazione Ambientale di Prodotto ( EPD ) fornisce informazioni dettagliate sugli impatti ambientali di un prodotto durante tutto il suo ciclo di vita , seguendo standard riconosciuti a livello internazionale . Ottenendo questa certificazione , il Gruppo Fenzi fornisce a clienti e partner dati verificati sulla sostenibilità delle tecnologie offerte .
Perché è importante ? L ’ EPD garantisce che le prestazioni ambientali dei prodotti siano misurate , segnalate e confrontate in modo coerente . Supporta decisioni di acquisto ecoconsapevoli fornendo alle parti interessate informazioni chiare e standardizzate sulla sostenibilità dei prodotti . Con un ’ EPD , il Gruppo Fenzi può dimostrare il proprio allineamento con gli obiettivi di sostenibilità globali e aiutare i propri clienti a raggiungere anche i loro obiettivi ambientali . Per esplorare tutti i vantaggi della scelta di prodotti certificati EPD contattare il Gruppo Fenzi o tramite info @ fenzigroup . com . Gli esperti del Gruppo saranno lieti di fornire maggiori informazioni sulla certificazione EPD .
12 Febbraio - Marzo | 2025