PLAST ottobre 2025 Estrusione | Page 37

Innovazione, affidabilità e versatilità

Wenglor presenta le sue soluzioni più avanzate per l’ Industria 4.0 riguardanti i settori più diversificati: dal food & beverage al packaging, dalla logistica alla meccanica, fino all’ automotive, al tessile e oltre. Tra le ultime novità, spiccano le nuove camere industriali BBVK, ultracompatte e altamente performanti che combinano un’ eccezionale qualità delle immagini con una custodia leggera e dalle dimensioni ridotte. Queste caratteristiche le rendono ideali per un’ ampia gamma di applicazioni, soprattutto in ambienti in cui lo spazio di installazione è piuttosto limitato. Grazie alla più moderna tecnologia dei sensori CMOS, le camere industriali BBVK offrono una risoluzione da 1,6 fino a 24 megapixel e un’ alta velocità di trasmissione fino a 71,6 fotogrammi al secondo. Un’ altra novità è rappresentata dalle nuove Ring Light serie LRL così come dall’ accessorio per l’ illuminazione in campo oscuro ZMRG. Le Ring Light LRL garantiscono un’ illuminazione uniforme grazie ai LED disposti circolarmente e offrono massima flessibilità con due dimensioni disponibili( 37 e 76 mm) e tre colori di luce( bianca, rossa e infrarossa), regolabili in modalità continua o strobe Overdrive. wenglor ha recentemente arricchito il suo portafoglio in ambito tecnica di collegamento e rete con nuovi IO-Link master, IO-Link hub e convertitori IO-Link, offrendo soluzioni all’ avanguardia per una comunicazione industriale ottimizzata.

RIDEFINIRE L‘ EFFICIENZA

Rendi il tuo processo di estrusione a prova di futuro con i sistemi di filtrazione e estrusione Gneuss.
In Gneuss sviluppiamo soluzioni avanzate per la lavorazione e il riciclaggio delle materie plastiche da oltre 40 anni. Le nostre tecnologie brevettate sono progettate per soddisfare i più elevati standard qualitativi, garantendo prestazioni di estrusione affidabili e a prova di futuro.
Sistemi di filtrazione su base rotante
Ricicla al massimo
Efficienza Flessibilità Qualità
• Completamente automatici e a pressione stabile
• Massima efficienza e costanza di processo anche a:
• Elevati carichi di contaminazione
Linee di riciclaggio OMNI
• Compatte ed efficienti dal punto di vista energetico
• Tempo di residenza breve
• Elevata flessibilità
• Decontaminazione super pulita- conforme al contatto alimentare u Nuove camere industriali BBVK di wenglor: ultracompatte e altamente performanti che combinano un’ eccezionale qualità delle immagini con una custodia leggera e dalle dimensioni ridotte
VI ASPETTIAMO A K 2025, DÜSSELDORF, GERMANIA PADIGLIONE 9, STAND A22
WWW. PLASTMAGAZINE. IT ESTRUSIONE www. gneuss. com