Primo piano
Quicky Pro Classic di DR Quality
Quicky Pro Evolution 2 di DR Quality
Dario Salvagno , titolare di Toplight
e ottenendo un ’ ottima luminosità . Tutto applicando il nostro sistema brevettato con raffreddamento a ventola ”. La Simply OE Fit Pro Classic è disponibile in 4 modelli : H1 , H4 , H7 e H11 e raggiunge una copertura del circolante auto datato del 98 %, praticamente totale . Aggiunge Salvagno : “ Consideriamo tutti i dettagli : anche le scatole , di colore crema , hanno un effetto vintage ; nel caso della Simply OE Fit Pro Classic abbiamo optato per un ’ auto e una moto d ’ epoca . Eseguiamo internamente tutti i disegni dei nostri prodotti che poi brevettiamo ”.
Assorbimento e luminosità no limits
La seconda novità appena lanciata a febbraio è Simply OE Fit Pro Evolution 2 , lampada a Led da 6.500 gradi Kelvin che però , sottolinea Salvagno , “ ha un assorbimento di 33 Watt , il 10 % in più della versione precedente . Grazie al Linear Driver , una tecnologia che migliora la stabilità della corrente , viene evitato il rischio che l ’ installazione sull ’ auto , ideata per montare alogene ad assorbimento costante , causi segnalazioni di errore accendendo la spia sul cruscotto o facendo sfarfallare la luce . Con 7 modelli - H7 , H4 , H11 , HIR2 , H1 , HB3 e HB4 - Simply OE Fit Pro Evolution 2 raggiunge una copertura del circolante pari al 99 %”.
La lampada a Led Simply OE Fit Pro Evolution 2 di Toplight da 33 Watt è disponibile in ben 7 modelli , coprendo il 99 % del parco circolante
In attesa di Autopromotec 2025
In vista di Autopromotec 2025 , per maggio sono previsti ulteriori lanci di nuovi prodotti , anticipa Salvagno : “ Anzitutto una H4 , che è una lampada anabbagliante ma con qualche variante in stile Toplight . E poi guardiamo anche al settore truck : contiamo di presentare tutta la gamma , dai fanali delle motrici alle luci d ’ ingombro , fino agli ausili di guida con intelligenza artificiale , utilissimi per evitare gli incidenti causati dall ’ angolo morto ”.
■
57