più , che vi fosse , e che io non avessi impeditof ,] oh quante a- nime di più si salverebbono [!]
Ella è contento costì ; ma si sforzi sempre colla perfetta annegazione della propria volontà , coll ’ amore alla Croce e coll ' imitare il N . S . G . C . a fare che Iddio sia contento di Lei .
Le 10 Lire trimestrali spero che le daranno campo di fare risplendere l ’ esercizio delle Opere della Misericordia verso i poverelli di G . C ., e qualche parte potrà servire per la istituzione di un S . Ritiro costì della nostra minima Congregazione - Ricordi che S . Ignazio incominciò in Roma la Fabbrica di S . Apollinare con 17 / 2 baj [ occhi ].
Per quanto lo comportano le sue circostanze spero che Ella in sé terrà tutta la osservanza delle nostre SS . Regole , e del Regolamento quotidiano - Accludo la facoltà p . benedire il Cingolo di S . Francesco di Paola - /
Tutte le Benedizioni del Paradiso : tutti della Congregazione la salutano in Dio : preghi p . noi .
Roma S . Ritiro del SS . Salvatore in Onda Indg . mo in Xto Servo V . Pallotti
219