OCL-Vol.-6-1 | Page 200

1427II1
30 novembre ( o dopo ) 1847 DAL PALLOTTI A P . EUGENIO
EREMITA CAMALDOLESE , Monte Corona
A . I . D . G - D . P . F . A . M . D - A . D . P - A . S . A - M . P - V . D - E . N . P . M . A . I . O . M - D . M . E . O .
Sanguis I . C . emundat nos ab omni peccato
M [ ol ] to R [ everen ] do Padre
Ecco una Cambiale di Paradiso - ne faccio una Girata ai RR . PP . Eremiti Camaldolesi sulle Messe libere che ha ciascuno della Congregazione .
Se vi fosse alcuno che volesse consolare il P . Giuseppe !,] si potrebbe raccogliere il numero di quelle che vorrebbero applicare p . l ’ oggetto indicato nella presente a me diretta : e se vi sono [,] basta avvisare con lettera il d ° Padre Giuseppe Angelo da Viterbo Cappuccino in Montefiascone . Se non vi fosse chi applichi , non occorre scrivere .
Preghino p . me : mi benedicano . /
[ Indirizzo p . 3 :]
Al Rndmo Padre Eugenio
Eremita Camaldolese
Perugia p . Monte Corona [ Il solito sigillo cartaceo ]
1 La risposta del Pallotti è vergata sulla seconda pagina , nello spazio lasciato libero da Fr . Giuseppe tra la data e la sua firma .
177