OCL-Vol.-4 | Page 325

La saluto in Dio : mi benedica : preghi per me , e baciandole le sagre mani con profonda venerazione mi rassegno di V . S . Mto Rnda
Roma il dì 19 Ag . 1844 -
Indgmo in Xto Servo [ Scritto da mano ignota :] Al . M . /
[ Indirizzo scritto da mano sconosciuta , p . 3 :]
A Sua Eccellenza
Il Sigr . Conte Mattioli all ’ Aracaeli
Roma [ 2 timbri postali :] DIREZIONE DI ROMA 12 . AGO 44 FANO
[ Sigillo di ceralacca :] Due MM con corona e le parole : PARROC­
CHIA DI M . MAGGIORE . - [ Al di sopra dell ’ indirizzo il N ° della lettera , scritto con inchiostro dall ’ Hettenkofer :] 1034 .
1035
24 agosto 1844 A FIORINI FRANCESCO
A . I . D . G Sanguis I . C . emundat nos ab omni peccato . D . P . F . A . M . D A . D . P - A . S . A . M . P - V . D
La Pia Unione delle1 Amanti della S . Modestia sarebbe da propagarsi nelle SS . Missioni ovunque si facciano in Roma , e fuori , e il tempo della S . Missione mi sembra il più opportuno , onde converrebbe dare le Patenti per formare i Propagatori , o almeno dare ai
Missionarii buon numero di Pagelle di aggregazione ; e p . fare ciò colla dovuta convenienza converrebbe fissare qualche piccolo regolamento .
1 Precede un degli , cancellato .
316