NUOVA FINESTRA_Febbraio 2024 | Page 64

AZIENDE www . guidafinestra . it
Alcune realizzazioni di D & V Serramenti
invece , è colui che vede il serramento come un elemento importante della propria abitazione e che possa migliorare il suo benessere . Pertanto , il cliente finale deve avere la capacità di cogliere i pregi di un serramento in pvc e / o alluminio , sia dal punto di vista funzionale ed energetico che di attenzione per l ’ ambiente , essendo un prodotto interamente riciclabile .
I SERRAMENTI D & V L ’ infisso D & V Serramenti è progettato per durare molti anni , tanti quanti l ’ abitazione . La qualità è un elemento basilare e viene legata , a seconda della cultura del rivenditore , all ’ estetica , alla durata , alla facilità di posa , alla facilità di vendita . D & V Serramenti non ha brevetti propri , ma sfrutta le competenze dei propri fornitori , leader di mercato tra cui Schüco per i profili , e Maico per la ferramenta . Il prodotto D & V Serramenti gode di proprietà termiche e funzionali eccellenti , oltre a essere sostenibile per l ’ ambiente . Proprio riguardo quest ’ ultimo punto , D & V Serramenti ha ottenuto la prestigiosa certificazione EPD ( Environmental Product Declaration - EPD ®). Ad oggi , il marchio D & V Serramenti è registrato sia a livello nazionale sia a livello Europeo ed è universalmente riconosciuto come un brand affidabile del settore in grado di fidelizzare i propri clienti . “ In tutto il nostro percorso di crescita abbiamo sempre messo al centro le persone . I clienti , prima di tutto , con i loro sogni , i loro bisogni e con l ’ obiettivo di offrire loro un prodotto affidabile e curato . Anche i nostri dipendenti e collaboratori hanno sempre avuto un ruolo determinante . Per lavorare bene e per realizzare prodotti di qualità , è
importante sostenere il benessere di chi li realizza , incentivare la creatività , rendere partecipe tutto il team , in un vero e proprio percorso di crescita , professionale e personale ” racconta Denis Verzè .
DEWOL INDUSTRIES Nel 2023 , Michele e Denis Verzè , in qualità di rappresentanti legali dell ’ azienda , hanno raggiunto un accordo per la cessione del 100 % delle quote di D & V in favore di Sciuker Frames . Questa iniziativa fa parte di una serie di accordi di collaborazione che hanno dato vita a deWol Industries , il più grande operatore italiano nella progettazione e produzione di infissi e schermature solari , composto dalle società : Sciuker Frames , D & V Serramenti , DMR , DQG , GC Infissi e Teknika . DeWol Industries opererà attraverso diversi brand , servendo tre canali commerciali distinti : i negozi monomarca SCK Finestre Store e GC Infissi , i negozi multi-brand supportati da D & V Serramenti e DMR , i contractor e la Pubblica Amministrazione serviti da DQG . Ci troviamo di fronte a una vera e propria federazione di imprenditori di nuova generazione , che mirano a posizionarsi tra i primi 20 gruppi industriali del settore dei serramenti a livello europeo . Tra gli obiettivi di questa collaborazione c ’ è sicuramente quello di migliorare il livello qualitativo del servizio proposto , che permetterà alle parti di consolidare il percorso di crescita avuto fino ad ora . L ’ integrazione di D & V Serramenti nel gruppo permetterà inoltre di ampliare la presenza nel mercato retail e di garantire un ’ efficienza di spessore su tutto il territorio nazionale e non solo .
62