My first Magazine Gdr Ita Soli nel Buio 2018 di Qwein Molinari Miche | Page 24

Miniature
Stampare, ritagliare, disegnare e incollare per posizioni di gioco.
AVVENTURA INTRODUTTIVA – la base
La Kronstadt, ferita, con alcune sezioni esposte nello spazio, necessita di riparazioni che difficilmente si possono fare nello spazio. Varano fa effettuare una ricerca di un pianeta di prima o seconda classe. A nove giorni di navigazione al massimo impulso, pare che una delle lune di un gigante gassoso, nella zona equatoriale, abbia un vasto tratto di terreno emerso, mentre l ' intero pianeta pare ricoperto da acque. Ma con atmosfera adatto alla vita. L ' ordine è di puntare tutti i sensori e di procedere senza indugi. Naturalmente Irvin Nicodemus pone le sue obbiezioni e le fa annotare sul diario di bordo. Arrivati a un giorno dal pianeta, eccolo che appare, molto simile alla terra, sebbene le sue acque siano sul verde, cosi come l ' atmosfera. Il Tenente Rizzati.... Comandante in Plancia.
Signore!!. I sensori indicano che in prossimità del punto che il computer ha indicato per l ' atterraggio, sono presenti strutture.
Orbita geo standard Bradisi, ci porti vicino. Si signore!!
Arrivano le prime immagini, resti di edifici come abbandonati, crollati, le strutture appaiono moderne per gli standard.
Signore secondo i sensori la struttura si sviluppa per 2 piani sotto terra. Nel mentre in plancia entra Irvin Nicodemus e si posiziona accanto ai sensori.
Potrebbero essere ostili. Ostili o meno a noi servono 3-4 giorni per effettuare le riparazioni allo scafo e soprattutto ai motori Wormhole.
Dati atmosferici Tenente Ricci? L ' atmosfera ha una percentuale più alta di ammoniaca ma può essere respirata, avrò maggiori informative su forme batteriche quando avremo veri rilievi atmosferici, ma non ci sono allo stato attuale forme di vita animali o vegetali apparentemente pericolose.
Capitano Bradisi, ci porti giù. Signore non è mai stata provata per il rientro atmosferico. Può farlo è corretto? Beh si ma... Nessun ma ci porti giù. Si signore!!.
La nave da piena potenza ai motori a impulso per contrastare la gravità, i 4 piedi di appoggio escono regolarmente e pian piano la gigantesca nave scende lentamente fino ad adagiarsi con un suono metallico sul fondo del terreno roccioso, qualche grado inclinata.
Tenente Ricci... questi rilievi? Confermo aria respirabile, nessuna forma spongiforme dannosa, batterica, piccole forme animali che il computer sta catalogando, suggerisco che le squadre lavorino con le tute ambientali. Ritarderemmo le riparazioni del doppio, senza contare che siamo in un quadrante sconosciuto, e quindi potremmo essere in pericolo, voglio la nave in grado di combattere.
Tenente Rizzati, voglio due squadra si sbarco per quelle rovine, una capitanata dal Tenente Ricci e l ' altra da.... Mandi Taylor. Si signore!!
Le due squadre con tute ambientali e sistemi di rilevamento, armate con pistola, sbarcano, ogni squadra avrà un soldato armato di fucile d ' assalto. In questo caso la squadra dei giocatori sarà guidata da Eugeen Taylor. Americano, uno dei pochi imbarcati a bordo, dopo la guerra del grano, 36 anni, addestrato in tutti i tipi di combattimento. Carattere allegro, strafottente.
La squadra del Tenente Ricci incontrerà resti esteriori di una base, nessun resto umano, secondo il decadimento dei sensori i resti risalgono a non meno di un cento anni addietro, non figurano attività recenti. Il Tenente Ricci sta mappando le strutture per dare una definizione ai resti, e prelevando insetti, erbe, sementi per catalogarle, ponendoli in contenitori di quarantena.
La squadra di Taylor, trova un edificio che pare costruito in cemento armato e metallo, che diversamente dagli altri ha resistito. La porta pare blindata. Il suo ordine è di prendere dei cannelli al plasma e di tagliarla per poter vedere cosa e celato all ' interno. Viene prima praticato un foro, inserita una sonda ambientale che rivela aria respirabile e scale a scendere. L ' ordine è di aprirla, nel mente la Kronstadt viene riparata.