LUCE 345 | Page 22

GMR Enlights : Trent ’ anni di Successo e Luminosi Valori

Asinistra / On the left Leado Ravaioli e Cristiano Ravaioli durante il taglio della torta / Leardo Ravaioli and Cristiano Ravaioli during the cake cutting
In basso e a destra / Below and on the right Momenti dell ’ evento per i trent ’ anni di GMR Enlights / moments of the event for the thirty years of GMR Enlights .
LE AZIENDE INFORMANO

Con orgoglio e gratitudine GMR Enlights celebra il traguardo dei trent ’ anni di attività nel settore dell ’ illuminazione pubblica . Da una piccola scintilla alla luce diffusa in tutto il mondo : nel 1993 a Bertinoro , nel cuore dell ’ Italia , l ’ azienda è stata fondata come Ghisamestieri e ha compiuto un ’ evoluzione straordinaria . Si è affermata come produttore di apparecchi per l ’ illuminazione artistica , urbana , stradale e funzionale , diffondendo la sua luce in tutto il mondo e portando con sé il calore della famiglia e il valore del Made in Italy .

Un passato luminoso e un futuro radioso : Leardo Ravaioli , ilfondatore , hagettatolebasi per un cammino di successo , concentrandosi sulla produzione di illuminazione artistica e dei pali storici in ghisa . Nel 2015 , dopo unlungopercorso , Leardohaconsegnatoil timone dell ’ azienda al figlio Cristiano , che ha accettato con entusiasmo e ha segnato un nuovo capitolo nella storia aziendale . Cristiano ha condotto Ghisamestieri verso una rinnovata identità : il rebranding del 2020 ha rappresentato un punto di svolta ponendo tradizione , design e performance come valori guida dell ’ azienda e scegliendo il nuovo nome GMR Enlights che riflette a pieno l ’ impegno verso un ’ illuminazione moderna e performante , che poggia , però , su esperienza e storia .
Cristiano Ravaioli , come nuovo CEO , ha sviluppato con dedizione il patrimonio di eccellenza creato dal padre , valorizzando allo stesso tempo l ’ innovazione e lo sviluppo sostenibile . Il suo approccio strategico è basato sulla ricerca di moderni processi industriali e di nuove tecnologie per produrre una luce che soddisfi le esigenze di illuminazione delle comunità presenti e future , in equilibrio con l ’ ecosistema in cui vivono . Una delle caratteristiche della nuova GMR Enlights è l ’ attenzione alla sostenibilità . L ’ azienda ha investitoinricercaeinnovazionepercreare prodotti sempre più efficienti che riducano l ’ impatto dell ’ illuminazione pubblica . GMR Enlights ha sempre posto al centro della sua missione il Made in Italy per garantire la genuinità di ogni prodotto e sostenere l ’ economia del territorio .
La festa dei trent ’ anni è stata il culmine di questo viaggio appassionato . L ’ azienda ha dimostrato di essere un punto di riferimento nel settore dell ’ illuminazione pubblica , con una storia solida e un futuro ancora più radioso . La presenza di fornitori , clienti , professionisti del settore , consulenti , ex soci , dipendenti presenti e passati ha evidenziato il forte legame creatosi intorno alla realtà imprenditoriale . Un momento di particolare emozione è stato l ’ intervento di Leardo Ravaioli . Leardo ha condiviso con passione e gratitudine i passaggi fondamentali di questo lungo e luminoso percorso , raccontato nel suo libro Racconto la nostra storia . GMR Enlights ora si prepara a illuminare il futuro con una luce duratura attraverso la dedizione al lavoro e l ’ impegno verso il territorio , senza dimenticare lo spirito che trent ’ anni fa fece brillare un piccolo sogno .
20 LUCE 345