LE AZIENDE INFORMANO
|
L ’ illuminazione artificiale fa parte dell ’ esperienza urbana sin dai tempi antichi e nel corso degli anni la tecnologia si è evoluta . Schréder EXEDRA è una nuova piattaforma di controllo remoto per l ’ illuminazione stradale intelligente . Si basa su tecnologie condivise e aperte per l ’ integrazione di sistemi IoT che comportano una nuova serie di vantaggi massimizzando il ritorno sull ’ investimento e creando nuove opportunità per una città intelligente e sostenibile ( smart city ). Essa consente lo sviluppo di un numero infinito di opportunità per migliorare la vita delle comunità implementando le giuste soluzioni nei posti giusti . Strumento ideale per rispondere ai bisogni a breve e medio termine , supportando una visione a lungo termine . Imposta la luce giusta e massimizza i tuoi risparmi La nostra priorità è sempre garantire la sicurezza delle persone fornendo la giusta luce in ogni circostanza . Schréder EXEDRA integra funzionalità avanzate per programmare i profili di regolazione più efficienti basati su infinite variabili , fornendo sicurezza e comfort per le persone . Può integrare applicazioni di illuminazione intelligenti come la capacità di adattare il colore della luce o costruire scenari dinamici tramite sensori PIR o radar . Offrendo una completa interoperabilità , Schréder EXEDRA può gestire sia dispositivi di controllo / sensori o apparecchi di illuminazione di altri produttori .
|
Automatizza le azioni ricorrenti e la creazione di report Schréder EXEDRA integra un potente motore di automazione per personalizzare sequenze avanzate di azioni totalmente prese in carico dal sistema in base alle condizioni e alle regole definite . Il centro di automazione include la creazione di avvisi e notifiche , la definizione di eventi personalizzati sulla piattaforma , l ’ esecuzione di calcoli complessi , l ’ attivazione di report e il raggruppamento dei dati . L ’ esecuzione di queste attività può essere monitorata nell ’ interfaccia utente e le attività programmate secondo necessità . Semplifica le operazioni e automatizza le attività ripetitive .
Sistema multi-locatario È possibile configurare e gestire diverse zone in modo indipendente . Grazie al sistema multi-locatario di Schréder EXEDRA , appaltatori , servizi pubblici e grandi città possono separare le aree e suddividere le loro installazioni . L ’ applicazione delle impostazioni utente consente agli amministratori di sistema di creare diversi profili utente e attribuirgli un ruolo con diritti di accesso per applicazione / funzione , per tipo di dispositivo e per gruppo geografico . È facile creare un accesso specifico per addetti alla manutenzione , operatori energetici , gestori , subappaltatori o operatori urbani . È anche possibile limitare i diritti a determinate applicazioni e limitare l ’ accesso a specifiche aree geografiche .
|
Sistemi di ticket Il sistema basato su ticket consente all ’ utente di creare , dare priorità , assegnare , monitorare , gestire problemi ( ticket ) o altri eventi e associarli a qualsiasi dispositivo . Tutti i tipi di dispositivo ( es . apparecchi di illuminazione controllati o non controllati , cavi , quadri comando ) possono essere associati a un ticket insieme a stato , gravità , assegnatario , descrizione , commenti opzionali e file allegati . Questo sistema completamente integrato aiuta a ottimizzare la gestione e la manutenzione delle risorse .
Fondamenta per una smart city È opinione comune che l ’ illuminazione stradale sia la base da cui partire per le Smart City . Gli apparecchi di illuminazione sono ovunque in tutta la città , distribuiti uniformemente nelle strade e installati ad un ’ altezza ideale per la comunicazione wireless . Nel tempo , a seconda della loro strategia e priorità , i gestori cercheranno di convertire il loro progetto di illuminazione in una vera infrastruttura per Smart City . Investire in una soluzione flessibile e aggiornabile è la chiave per avere successo in questa transizione . Schréder ha sviluppato EXEDRA come piattaforma ideale per costruire ecosistemi IoT aperti , interoperabili e resilienti e supportare le Smart City per il futuro .
|