LA DIETA DI 2 SETTIMANE PDF GRATIS BRIAN FLATT | Page 41

prevenire gli spuntini fuori programma. Quando i livelli di zucchero nel sangue calano e ti fanno capire che sei affamato, è solitamente troppo tardi per poter consumare un cibo intelligente. Quando mangi in maniera strategica non raggiungerai mai questo punto e sarai sempre preparato sul tuo pasto successivo.
Pasti frequenti normalizzano i livelli di zucchero nel sangue che a loro volta mantengono i livelli di insulina a bada. Questo significa che brucerai grasso invece di immagazzinarlo.
Saltare un pasto rappresenta un peccato capitale durante la Dieta di 2 Settimane. Il fatto è che quando salti un pasto, il tuo metabolismo rallenta e mette il tuo corpo in uno stato catabolico. Non saltare mai e poi mai un pasto! So che può essere difficile all’ inizio magiare 5-6 volte ma devi capire che il tuo corpo ha bisogno di aminoacidi … anche quando salti un pasto. La chiave per avere successo è aver programmato ogni pasto che dovrai consumare durante il giorno. Nella sezione della dieta all’ interno della Dieta di 2 Settimane imparerai alcuni“ segreti” per poter riuscire ad applicare questo metodo.
Magiare frequentemente è un componente chiave per perdere peso nella Dieta di 2 Settimane. Mangiando 5 pasti al giorno come richiede la Dieta di 2 Settimane, aumenterai esponenzialmente il tuo metabolismo, costruirai della vera massa magra e aumenterai la quantità di grasso bruciata giornalmente.
LA DIETA DI 2 SETTIMANE – MANUALE INTRODUTTIVO 43