LA CIVETTA December 2014 | Page 6

Ciao a tutti!

Ė un vero piacere per me, come l’editore, presentarvi la prima edizione di La Civetta per l’anno accademico 2014/15. La novità più importante di quest’anno è che abbiamo aggiornato la piattaforma di Joomag, alla versione Gold. Questo significa che durante tutto l’anno, non ci saranno pubblicità in fondo alla pagina, e che potrete leggere la rivista su dispositivi mobili (magari qualcuno di voi lo fa già). Per questo aggiornamento, ringraziamo Dr Ian Foster della Scuola di Lingue Moderne della nostra università, e la Fondazione degli Alumni, per la loro generosa sovvenzione.

Abbiamo ospitato il nostro primo evento in Ottobre, una serata molto piacevole con lo scrittore di viaggi, Peter Moore. Troverete una recensione di questo evento nella sezione “il dipartimento”. Nelle altre sezioni della rivista vi offriamo buonissime ricette da provare questo natale, mettiamo a confronto le esperienze di natale in Inghilterra e in Italia, e inoltre, diamo qualche consiglio di viaggio agli studenti attenti al budget.

Infine, volevo ringraziare di cuore tutto lo staff, I redattori, gli scrittori, i progettisti grafici, e chiunque altro abbia partecipato alla creazione di questa edizione. La loro motivazione e il loro sforzo è stato davvero meraviglioso, e hanno reso il mio ruolo molto più facile! Sopratutto vorrei ringraziare Ivana Scatola (la vice-redattore) e Julia Webster (il capo progettista grafica), che hanno iniziato a lavorare su questa edizione prima dell’estate, e non hanno mai smesso.

E un vero, ultimo, finale ringraziamento; a tutti voi, per il supporto e per avere cliccato sul link che vi ha portato qua, a leggere La Civetta. Spero che vi piaccia.

Numero Tre - Inverno 2014

LETTERA DELL'EDITORE

Buone feste,

Sahar Zivan