la nuova gamma di bagne analcoliche camel
pho to
gal lery
Quando arriva il covid, Lab24 e Silvia sono nel pieno di quella che nel marketing si chiama“ brand awareness”, in parole povere si stavano facendo conoscere, insieme alla loro pasticceria tutt’ altro che classica. « Come tutti, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato con l’ asporto inventando anche prodotti particolari, come le sardine di cioccolato. Visto che avevamo più tempo, abbiamo voluto creare qualcosa di unico e in grado di portare un sorriso in un momento così particolare. Abbiamo puntato su pack ed etichetta, usando mio
marito come“ modello”, vestito da marinaio. Lo abbiamo fatto per il primo aprile. Abbiamo anche offerto parte del ricavato della vendita di uova e colombe all’ ospedale di Fiorenzuola, e portato brioche e croissant alla Pubblica Assistenza. La gente del posto ha iniziato a conoscerci e apprezzarci ».
RISCHIARE E DARSI TEMPO « Volevo scostarmi dalle altre realtà qui intorno che sono solo classiche. Io faccio pasticceria moderna di chiara ispirazione francese ed è stato un po’ difficile all’ inizio farlo capire ai clienti locali. Noi facciamo mignon piccoline, i bignè con il craquelin o il caramello cristallizzato. Abbiamo impiegato un po’ di tempo per spiegare soprattutto alle persone più tradizionaliste, che osavano poco ». Sicuramente la viennoiserie è stata un po’ la chiave dell’ avvicinamento, così come la menzione sulla celebre guida, ma ora anche i clienti locali sembrano aver capito il prodotto, lo apprezzano e prendono regolarmente anche mignon moderne ».
la nuova gamma di bagne analcoliche camel
Un’ esplosione esotica di freschezza e intensità: la nuova bagna analcolica Mango Tropic di Distillerie Camel è l’ ingrediente perfetto per donare un tocco solare e contemporaneo alle creazioni di pasticceria. Realizzata con aromi naturali di altissima qualità, questa bagna sprigiona tutto il profumo dolce e avvolgente del mango maturo, con note morbide, succose e leggermente acidulate che bilanciano perfettamente ogni morso. La sua formula analcolica la rende ideale per una pasticceria inclusiva, versatile e creativa: perfetta per imbibire cake soffici, crostate e lievitati fragranti, torte moderne, monoporzioni, pan di Spagna, dessert al cucchiaio, lievitati farciti oltre ad essere perfetta anche utilizzata in semifreddi cremosi e raffinati. Firmata Camel, sinonimo di eccellenza e passione artigiana, la bagna Mango Tropic risulta essere una scelta ideale per chi desidera stupire con gusto e raffinatezza, anche senza alcol.
24 il pasticcere e gelatiere italiano