Comunità • Associazioni / Ambassadeurs du Pain
Cornetto d’ Oro e Mondial du Pain
Al via le selezioni italiane per le due competizioni promosse da Ambassadeurs du Pain. Perché partecipare? Ve lo spiegano i maestri David Bedu ed Emanuele Spreafico.
A cura della redazione
Ambassadeurs du Pain offre a tutti la possibilità di mostrare le proprie capacità, mettersi in gioco e crescere professionalmente. Come? Partecipando alle selezioni per la seconda edizione del“ Cornetto D’ Oro”( 27 ottobre per il Sud e 3 novembre per il Nord), con gran finale il 26 e 27 gennaio 2027. Sempre a gennaio, il 23 e 24, si svolgerà la selezione per il nuovo candidato italiano che parteciperà all’ undicesima edizione del Mondial du Pain.
CONCORSO Cornetto d ' Oro 2026
LA SFIDA PIÙ DOLCE DELL ' ANNO STA PER INIZIARE
ISCRIZIONI APERTE
Selezioni SUD Italia: 27 Ottobre 2026 Presso Scuola di Cucina " Dolce & Salato " Selezioni NORD Italia: 3 Novembre 2026 Presso Irca Academy
GRAN FINALE 26- 27 Gennaio 2027
Termini e Regolamento disponibili sul sito www. ambassadeursdupain. it
30 www. italiangourmet. it