Matericità in forme essenziali
Il mobile-lavabo ALLEGRO , di ARBLU , è caratterizzato da tratti scultorei , enfatizzati dalla superficie materica . La texture Trendy , del sistema di superfici Pietrablu , dona un effetto naturale pregiato , sensoriale e resistente . Il bordo e l ’ interno della vasca sono lisci in tinta , come la copripiletta a filo . Trendy si completa di serie con il vassoio sottostante , liscio e nello stesso colore del lavabo , dotato di uno o due porta asciugamani . Proposto in tutti i colori Arblu .
Ispirazione natura
NOBU , la collezione in grès porcellanato effetto pietra di FAP CERAMICHE , propone superfici tattili , leggermente increspate , che si combinano a una gamma cromatica dall ’ appeal contemporaneo . Le 5 cromie , texture e decori consentono innumerevoli abbinamenti . Nell ’ immagine , la parete a sinistra e la zona lavabo sono rivestite in Nobu Grey , un grigio caldo , mentre a destra e nell ’ area vasca troviamo il decoro Fossil Grey , delicato foliage con accenti tridimensionali .
La parete che decora e ‘ risolve ’
Il pannello 3D HERA di ACQUABELLA rappresenta una soluzione rapida e sicura per il rinnovo o la ristrutturazione completa del bagno . Il design plissé crea movimento e dona profondità all ’ ambiente e , aspetto non secondario , si posa velocemente su piastrelle preesistenti senza effettuare lavori in muratura . Realizzato in Akron ® , Hera è disponibile nel formato 240x120 cm , spessore di solo 1 cm , ed è abbinabile a diversi prodotti Acquabella , tra cui l ’ ampia collezione di piatti doccia .