Forza ed esclusività della leva concentrica
Accessorio di calore
Concepita per migliorare il benessere personale caratterizzando con stile l ’ ambiente in ambito privato e hospitality , la mensola attrezzata JJ - di TUBES - combina la funzione di scaldasalviette e portasciugamani e , da spenta , è un comodo piano d ’ appoggio . Firmata da Ludovica Serafini + Roberto Palomba , è in alluminio , quindi riciclabile , con funzionamento elettrico a basso voltaggio . Può essere installata anche in prossimità dell ’ acqua , all ’ interno della doccia o sopra la vasca . Si collega all ’ impianto elettrico tramite termostato o dispositivo domotico .
Firmata da Meneghello Paolelli Associati per RUBINET- TERIE STELLA , la collezione CHARM interpreta con eleganza il rubinetto a miscelazione assiale . La leva è un anello concentrico che sembra fluttuare nel vuoto . Un ’ estetica caratterizzante e preziosa , resa possibile dalla cartuccia coassiale . Lo spazio tra il rubinetto e la leva crea un senso di sospensione inaspettato , che isola l ' anello dal resto del corpo , enfatizzato da tre texture diverse e finiture a contrasto con il rubinetto opaco .
Semplice e ingegnoso
Progettata dallo Studio Aisslinger , la canalina doccia di design FLOWLINE ZERO , di KALDEWEI , ha ricevuto diversi riconoscimenti di prestigio per design e facilità d ’ uso . Grazie al meccanismo Click ’ n Clean , integrato a filo nella canalina , premendo un pulsante questa si apre e consente di pulire il filtro cattura capelli con facilità . Proposta in 5 finiture che valorizzano l ’ estetica del piatto doccia e possono coordinarsi al pavimento del bagno : acciaio inox spazzolato , champagne , canna di fucile , bianco opaco e nero opaco .