18
Nella foto di gruppo , da sinistra : Cristina Mandrini ( Responsabile Editoriale il Bagno Oggi e Domani ), Alessandra Bertini ( Architetto e Designer ), Bice Marceca ( Responsabile Comunicazione e Marketing ). Sotto , Paolo Carlini , autore dello scatto di copertina .
terie , con la loro expertise , hanno reso possibile quella che per me è la chiave di volta del progetto ”.
Blade , versatilità di carattere La serie completa comprende il monoforo in diverse altezze ( Small , Medium , Tall ), la versione a parete , quella d ' appoggio , per bidet , bordo vasca e quella a tre fori , sempre con la leva . In diverse finiture , comprese quelle metalliche . Blade , infatti , nasce per rispondere ad una fascia di gusto piuttosto ampia , per clienti over trenta perché , spiega Alessandra Bertini “ è un prodotto casual , razionale , ma è anche morbido e rassicurante ”. Parte dalla geometria tonda e “ nel tondo Blade si colloca benissimo , ma ha quel quid razionale che lo rende diverso e interessante ” aggiunge Bice Marceca , Responsabile Marketing e Comunicazione di Cristina Rubinetterie . Blade concede una certa libertà nella scelta di tutto il resto del bagno , perché ha una personalità versatile che aiuta a raggiungere l ’ armonia d ’ insieme , anche con forme diverse . L ’ eleganza è racchiusa nel movimento della leva , a cui corrisponde un leggero rumore “ uno stacchetto , come quando apri un ventaglio ” a detta di Alessandra Bertini : una bella gestualità , che fa stare bene .
Novità al Salone del Bagno 2024 Le aspettative sono alte . “ La serie Blade , insieme ai miscelatori filtranti cucina , sarà la novità prodotto che i visitatori troveranno al Salone del Mobile . Milano , presso lo stand Cristina Rubinetterie ( pad . 10 stand A12 ) e all ' interno dello showroom Cristina Brera ( via Pontaccio , 8 / 10 ) durante il Fuorisalone - anticipa Bice Marceca . - Siamo convinti che Blade sarà ben accolto perché è un prodotto sostenibile a 360 °: oltre ad entrare facilmente nel flusso della filiera , è facile da scegliere e inserire in un bagno e risponde in tutto e per tutto ai requisiti di risparmio idrico e al tema dell ’ acqua come bene prezioso , con le cartucce di 5,6 l / min per i miscelatori e 9 l / min per le doccette . Un tema che Cristina Rubinetterie porta avanti da sempre ”.