26
SPECIALE SALONE / SECONDA PARTE
FANTINI
Rituali di benessere quotidiano
Wellness Ritual : Fantini definisce così il rituale domestico del benessere , che si esprime con sistemi doccia complessi e performanti , capaci di regalare una visione profondamente innovativa dell ’ ambiente bagno . La sfida è stata tradurre la complessità tecnologica in forme pure , semplici ma eleganti . Come i soffioni multifunzionali e multisensoriali Acqua Zone e Acquatonica ( design Franco Sargiani ) e Acquafit ( design CRS Fantini ), con double rain a 170 ugelli anticalcare e tonic water a 25 ugelli . O Dream , con luce bianca e cromoterapia a led RGB con 4 colori e tastiera di controllo “ Touch ” ed Essenza , con illuminazione soffusa . Per un benessere quotidiano che regala emozioni .
MEGIUS
Doccia emozionale
Da semplice doccia a vero e proprio hammam : Steam-me di Megius è un ' innovativa seduta che trasforma qualsiasi cabina doccia in una spa , grazie al sistema di erogazione vapore completo , con tutte le funzioni di una colonna doccia e ai giochi di luce dello strip LED opzionale . Disponibile in due versioni , con o senza cromoterapia , oltre alla finitura standard in legno okumè , quest ' anno si presenta con altre due finiture , in vari colori : Soft e HPL . Entrambe le versioni hanno lo schienale inserito all ’ interno della seduta .
CORDIVARI
Il radiatore quattro stagioni
Cordivari presenta il primo radiatore ad alte prestazioni termiche , con doppia funzione di caldo e freddo . Progettato per impianti a pompa di calore , Run Vertical funge sia da radiatore che da ventilconvettore ad elevata efficienza . Oltre a offrire la massima flessibilità di configurazione , connettività e controllo , ha l ’ interfaccia a sfioramento incassata nel muro e l ’ innovativa ventilazione laterale che ottimizza il comfort . La versione Run Vertical Baden , specifica per il bagno , ha una barra da accessoriare con porta salviette , mensole e appendiabiti .
GRAFF
Con sensore touch-free
Graff presenta Sensor , i nuovi rubinetti progettati per gli spazi pubblici , con tecnologia di sensori all ' avanguardia . Per controllare il flusso dell ’ acqua basta un semplice gesto della mano , senza toccare il rubinetto . " Il profilo contemporaneo dei rubinetti con sensore è supportato dalla nostra tecnologia avanzata ed esperienza ingegneristica , garantendo facilità d ’ uso , igiene e affidabilità ” ha spiegato il fondatore e CEO di GRAFF Ziggy Kulig . “ Sono progettati per essere pratici , performanti ed ecologici : l ' acqua scorre solo quando il sensore è attivato , senza sprechi ". Disponibili nelle finiture artigianali di GRAFF , compresa Steelnox ® Satin Nickel , anti-impronta e antigoccia .