Il Bagno Oggi e Domani Feb/Mar 2026 | Page 30

SPECIALE SALONE DEL MOBILE

QUALITÀ E BENESSERE SENZA TEMPO

I NUOVI CODICI DEL SALONE DEL BAGNO

Salone Internazionale del Bagno:“ selettivo e inclusivo” senza ossimori, senza contraddizioni. Da sempre i padiglioni dedicati al mondo arredobagno sono aperti a tutte le aziende che abbiano qualcosa da raccontare ma a una condizione: che la proposta produttiva parli di qualità e innovazione. Intervista a Elia Vismara, presidente Assobagno di FederlegnoArredo.
Per saperne di più su caratteristiche e novità del Salone Internazionale del Bagno in programma dal 21 al 26 aprile 2026 a Rho-Fiera, non potevamo non incontrare l’ esponente che più da vicino segue la macchina operativa e strategica dell’ organizzazione dei padiglioni dedicati al settore arredobagno. Elia Vismara, Presidente Assobagno di
FederlegnoArredo, ci racconta il suo punto di vista sulla 64a edizione del Salone del Mobile. Milano e non nasconde che, fresco di nomina a membro della Giuria Internazionale del Salone Satellite Award, non gli dispiacerebbe contribuire a incrementare, tra le nuove leve del design, curiosità e interesse progettuale per il mondo del bagno.
30