Con la missione di“ Progresso della conoscenza e trasformazione della vita attraverso la formazione e la ricerca” l’ Universit { di Plymouth si è classificata tra le prime 300 universit { di tutto il mondo in base al THES 2014. Si distingue per la sua attenzione nel supportare gli individui e sbloccare il loro vero potenziale, unendo un’ eccellente ricerca e l’ insegnamento con l’ impegno ad ampliare la partecipazione e l’ inclusione sociale.
Una delle maggiori università del paese, con 28.000 studenti, Plymouth ha investito più di 300 milioni di dollari nella creazione di una vivace città universitaria nel cuore della città. È sede di ricerca e di esperienza d’ insegnamento in tutto lo spettro accademico, dalla scienza alla tecnologia, dalla salute alla medicina, dalle imprese e l’ imprenditorialit { fino alle arti e le scienze umane. Secondo il ResearchExcellence Framework del 2014 è tra le migliori 50 università per quanto riguarda la ricerca, inoltre l’ Universit { vanta anche un numero record di professori, ed è l’ unica universit { moderna ad avviare una propria scuola medica e dentale.
L’ Universit { di Plymouthsi distingue in quanto, pur possedendo uno status e una mentalità moderni, può anche esprimere una lunga e orgogliosa eredità, tracciando le sue radici dal 1862 e più di 150 anni di sostegno dell’ istruzione nella città di Plymouth. Il suo motto – Esplorare, Sognare, Scoprire – abbraccia la cultura intraprendente dell’ universit {, che svolge un ruolo chiave nella leadership civica e regionale, e ha una fiera tradizione nell’ impegno industriale. L’ Universit { possiede e controlla più di 100 milioni di dollari d’ incubazione di imprese, innovazione e parchi scientifici in tutta Devon e Cornovaglia, è la guida nazionale per le imprese sociali dell’ University Enterprise Network, e la prima università a ricevere il marchio di impresa sociale( Social Enterprise Mark).
La visione della facolt { di Economia dell’ Universit { di Plymouth è di essere riconosciuta in tutto il mondo per la cultura imprenditoriale, l’ orientamento alla sostenibilit { e i valori di responsabilità sociale, dell’ ambiente di ricerca e apprendimento, che permettono di produrre e diffondere conoscenze utili. L’ approccio didattico permette agli studenti di fondere le lezioni apprese da un’ interazione attiva, con le imprese e gli ultimi sviluppi della ricerca nei loro campi di interesse. L’ attenzione della ricerca è posta sulla ricerca ad alto
9