IN ESCLUSIVA DI ZONA I PRODOTTI FEMMINA PIN UP
Molte sono brutte ma hanno fascino e carisma perché sono femmine. E questo fa impazzire i loro uomini”.
Il brand Femmina Pin Up e' diventato leader nel campo della Seduzione italiana.
Il marchio griffa alcuni articoli che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una vera Seduttrice come: calze Fully Fashioned con riga o RHT, reggicalze dai 4 ai 14 elastici, scarpe dal tacco altissimo per donne e crossdresser, lingerie che ricorda quelle delle Pin Up.
Insomma perché per diventare delle vere femme fatali è necessario ritornare indietro nel tempo al periodo di massima esaltazione della femminilità e della sensualità. E crederci perché tutte noi siamo state “programmate” per essere femmine.
Elegante e seducente, capace di ammaliare con un solo sguardo, la femme fatale rappresenta l’oscuro oggetto del desiderio maschile. Le sue movenze sensuali, il suo sguardo affascinante, labbra rosse e scarlatte e pelle d’avorio sono i tratti distintivi di queste “donne maledette”.
Femmine sempre e con classe: Femmina Pin Up, il brand per vere seduttrici..
Con la partnership de la Seduttrice è prevista l'esclusiva di zona del brand Femmina Pin Up, ideato e realizzato da Simona Sessa, top Pin Up e regina della Seduzione italiana.
Il brand griffa una serie di prodotti di lingerie, scarpe, accessori.
Femmina Pin Up è caratterizzato da una immagine di Simona con i guanti rossi mentre si aggiusta una calza con tanto di reggicalze in vista e da una scritta Femmina Pin Up.
L’emblema della femminilità e della Seduzione come il reggicalze e le calze danno vita a questo marchio che vuole connotare con un’impronta diversa, vintage, originale e iper-femminile allo stile di ogni donna.
Simona attraverso il suo brand Femmina Pin Up vuole donare con i suoi prodotti la femminilità perduta (o inesistente) a tantissime donne:
“Ho sentito l’esigenza di creare questo marchio per insegnare alle donne che riscoprirsi femmine è il primo passo verso la felicità – spiega la Sessa -. Un passo da fare in primis per noi stesse. Non si può vivere pensando a fare solo le mogli, le mamme o le professioniste. Non si può soffocare la femminilità che è un grandissimo valore aggiunto tipico e caratterizzante della donna.