Franchising La Seduttrice 1 | Page 15

IL NOSTRO CONCEPT ESTETICO?

RITORNARE ALLA BELLEZZA NATURALE DI UN TEMPO...

La filosofia della nostra scuola di bellezza è basata sul ritorno alla bellezza sana e naturale di un tempo, dove i prodotti e gli alimenti erano più sani e genuini.

Oggi in particolare il make up ed i cosmetici sono pieni di petrolati, siliconi e derivati dal petrolio che risultano essere particolarmente dannosi perché accelerano l’invecchiamento e predispongono al cancro.

Ecco perché dopo un accurato studio del settore ci siamo orientate verso marchi naturali con meno sostanze chimiche possibili.

Questo per consentire alle donne di potersi prendere cura di sé applicando prodotti naturali e non dannosi quotidianamente. Questa esigenza di ritorno alla natura è stata decisa da Simona Sessa, ideatrice del marchio la Seduttrice e della scuola omonima.

“Ero arrivata a un punto che ogni make up che usavo mi procurava allergia, pelle arrossata, occhi che mi lacrimavano – spiega la Sessa -. Ero davvero disperata e non sapevo più che prodotti usare.

Poi ho scoperto il make up minerale e naturale della Lily Lolo che mi ha cambiato la vita: ho il viso senza più brufoli ed irritazioni e finalmente ogni allergia è sparita. Idem quando ho provato i prodotti naturali 100% de la Cremerie.

Finalmente ho capito che aggressione quotidiana subiva la mia pelle applicando ogni giorno i prodotti sbagliati.

Ora sono io ad indicare la strada alle donne durante i miei corsi di make up e di consulenza d’immagine. E le donne finalmente possono essere informate che esiste una alternativa sana e naturale.

Finalmente si può essere belle con una attenzione particolare alla salute della pelle”, conclude Simona (in foto a sx).

​Il concept quindi del negozio che proponiamo è l’utilizzo di make up, creme e trattamenti da fare a casa che consigliamo alle nostre clienti mediante una scheda estetico cosmetica in cui consigliamo i prodotti giusti in base alla problematica della pelle.

​In principal modo l'angolo estetico propone le due linee donna Top: La Cremerie e Lily Lolo.

La Cremerie: cosmetici naturali fino al 100%

Golose tentazioni per il nostro corpo.

L’interesse dei consumatori si sta orientando in modo deciso verso i prodotti naturali ed il mercato dei prodotti cosmetici naturali è in rapida crescita in tutto il mondo.

I prodotti La Cremerie contengono il meglio della natura per combinare la grande piacevolezza d’uso a risultati duraturi visibili già dopo il primo trattamento.

Per tornare indietro nel tempo ed alla natura con prodotti di make up 100% naturali vi presentiamo il make up Lily Lolo.

Lily Lolo, con i suoi cosmetici minerali, è una nobile linea di make up: i suoi prodotti sono tra i più richiesti nei saloni cosmetici nel Regno Unito.