Definitivo Dialogo_2-2018 | Page 12

assemblea
La riposta dell ’ assemblea è stata eccezionale con solamente 5 voti contrari . Ma quella del 15 novembre è stata anche la prima assemblea a seguito del perfezionamento del processo di fusione con la Cassa Rurale Don Lorenzo Guetti di Quadra - Fiavè - Lomaso . In questo ambito sono state evidenziate le principali grandezze della Cassa Rurale Alto Garda a seguito delle recenti aggregazioni con Cassa Rurale Mori - Brentonico - Val di Gresta , Cassa Rurale della Valle dei Laghi e appunto Cassa Rurale Don Lorenzo Guetti di Quadra - Fiavè - Lomaso . Importanti i numeri della banca : 34 filiali , oltre 12.700 Soci , e più di 67.600 clienti ; una dotazione patrimoniale superiore ai 162 milioni di euro ; prestiti erogati per più di 1,2 miliardi di euro e risparmio raccolto che supera i 2,2 miliardi . Più di 1.600.000 euro le risorse destinate al territorio , a sostegno di oltre 800 iniziative organizzate da più di 500 enti ed associazioni . Infine l ’ assemblea ha confermato il consigliere Francesco Cherotti quale rappresentante della Cassa Rurale don Lorenzo Guetti di Quadra - Fiavè - Lomaso .
Consiglio di amministrazione Zampiccoli Enzo ( Presidente ) Grazioli Matteo ( vice Presidente ) Bisoffi Marco Bonora Alberto Brighenti Silvano Cherotti Francesco Delana Stefano Frizzera Achille Giacomolli Roberto Gianordoli Elisabetta Gobbi Paolo Guella Silvia Turrini Chiara
Collegio Sindacale Zambotti Michela ( Presidente ) Betta Augusto Righi Mauro Malossini Marcello ( Supplente ) Tamburini Diego ( Supplente )
7