Ordinazione sacerdotale di due fratelli della Provincia italiana
Informiamo la Famiglia Trinitaria dell’ordinazione sacerdotale di due dei nostri fratelli appartenenti alla recentemente riunita Provincia italiana “San Giovanni de Matha”.
I primo ad essere ordinato sarà Fr. Daniel Da Silva Gonçalves, nato in Brasile nel 1982. Il vescovo ordinante sarà Mons. Dom Edmilson Amador Caetano, O. Cist., il 15 dicembre, p.v., nella parrocchia Nostra Signora di Fatima a Sâo Paulo (Brasile). La sua prima messa avrà luogo il 16 dicembre nella stessa chiesa.
Quasi un mese dopo, concretamente il 5 gennaio 2013, sarà ordinato Fr. Lukasz Janecki, nato in Polonia nel 1978. La messa sarà presieduta da Mons. Grzegorz Rys, e avrà luogo nella Chiesa conventuale della Santissima Trinità a Cracovia (Polonia). La sua prima messa sarà celebrata il 6 dicembre nella parocchia del Sacratissimo Cuore di Gesù a Sosnowiec.
Auguriamo a questi due fratelli un buon ministero sacerdotale e una vita sempre a disposizione dei più poveri e sofferenti della società, specialmente ai perseguitati a causa della loro fede.