CAR Gennaio 2025 | Page 73

Le targhe preparate per le premiazioni Foto di gruppo per lo staff e i soci Procar in occasione del taglio della torta
gani , che ha spiegato come in Francia oggi nella preventivazione della riparazione debba essere proposto anche il pezzo usato ( purché tracciato e non legato a componenti di sicurezza ) e come questo stia valorizzando anche il ricambio aftermarket . Anna Cocchiarella tuttavia oggi vede difficile una svolta rapida in questa direzione anche in Italia proprio per la necessità di garantire sicurezza e tracciabilità del pezzo anche di natura etica , mentre ritiene che l ’ aftermarket debba essere rivalutato .
LE PREMIAZIONI Durante la cena è stato ricavato anche uno spazio dedicato ai riconoscimenti per i 20 anni di Procar . Alessandro Payra ha consegnato delle targhe commemorative ai soci di Procar , ai fornitori storici e ad alcuni clienti importanti che da anni sono legati al mondo Procar .
IL BRINDISI FINALE La serata si è chiusa con il brindisi finale e il taglio della torta dedicata ai 20 anni del Consorzio . Un Consorzio che è cresciuto molto e gode di ottima salute e che si prepara con ambizione e professionalità ad affrontare i prossimi 20 anni , che saranno anche segnati dal forte cambiamento in atto nel settore automotive .
73