CAR Gennaio 2025 | Page 42

tecniche . Dal 2025 , inoltre , ai corsi PES-PAV già attivi ( che hanno abilitato a oggi oltre 1.900 strutture della rete sull ’ intero territorio nazionale ) si aggiungono quelli per ottenere la certificazione PEI .
Efrem Bresolin , Direttore Aftermarket Networks Arval Italia
molteplici . Con l ’ obiettivo di diminuire il tempo di fermo e aumentare la soddisfazione del cliente , l ’ azienda spinge sullo sviluppo e l ’ evoluzione del processo di canalizzazione , condiviso con i Centri preferenziali in base alle capacità oggettive di ogni Arval Premium Center . Proseguiranno i programmi di formazione che nel 2024 hanno raggiunto le 156 ore erogate , con corsi dedicati a più tematiche : mercato e managerialità , tool digitali , elettrificazione , competenze
QUALCOSA IN PIÙ Già da tempo molti Arval Premium Center stanno evolvendo in centri di mobilità a 360 ° grazie all ’ offerta di servizi di mobilità Arval come per esempio il noleggio a lungo termine , la vendita dell ’ usato … Tra i progetti e i business che potranno integrare , ci sono anche l ’ occasione di funzionare quali centri logistici , da strutture destinate alla consegna o al ritiro dei veicoli , di lavorare come punti di gestione del prodotto di noleggio flessibile Arval Flex , di operare come centri per la verifica e rigenerazione delle auto e dei veicoli commerciali che rientrano da noleggi per essere destinati ad altri usi .
42