AMys - Bollettino Informativo n.34 - Marzo 2017 | Page 9

La grande festa dei mysteriani nella kermesse milanese
P A G I N A 9
La collaborazione tra AMys e Bonelli ha permesso la solita presenza massiccio di autori mysteriani, protagonisti di incontri e sessioni di firma al nostro stand. Come lo scorso anno lo abbiamo condiviso con i cugini Dylandogofili, e qui abbiamo accolto, fin da venerdì, un sacco di fan che hanno potuto scambiare opinioni e saluti, iscriversi ad AMys e ricevere il nuovo albetto dedicato ai Dizionari dei Mysteri, oppure comprare un sacco di gadget classici e persino qualche novità.
Sabato 4 marzo abbiamo avuto nostro ospite il bravo Nicola Rubin che ha firmato una lito di Allan Quatermain e si è esibito nel disegnare degli splendidi e veloci schetch per poi passare, instancabilmente, a farne altri per i cugini di Dylan in coppia con la brava Lola Airaghi. Nel pomeriggio sono venuti a trovarci Alfredo Castelli, Lucio Filippucci e Fabio Piacentini: il primo a intrattenere i fan, mentre i due artisti si sono prodigati nella creazione degli sketch.
festeggiamento cui hanno partecipato sia i lettori che i molti artisti nostri ospiti. Nella giornata di Domenica 5 marzo altri ospiti si sono alternati al nostro tavolo per creare fantastici sketch: Giuseppe Guida e Giovanni Freghieri per Dylan e Sergio Giardo, Luca Bertelè e Salvatore Cuffari per Martin. Abbiamo avuto in pratica tutti gli avatar di Martin uniti sotto la stessa bandiera: rendere felici i nostri ragazzi, sia quelli presenti che quelli che non sono potuti intervenire; infatti ricordiamo che AMys, sempre pronta a coccolare i propri iscritti, ad ogni fiera, per ogni autore, tramite estrazione assegna 8 sketch ai soci presenti e 2 a quelli a casa.
Dopo la Card di Rosario Raho, con una delle nuove protagoniste delle Avventure a Colori,
Valentina Ventura, e quella di Giovanni
Romanini, con il“ Classico” Sergej Orloff, quali saranno i prossimi personaggi che vi proporremo?
Vi vogliamo dare un piccolo aiuto: fanno parte anche loro della serie classica e litigano sempre... Per chi si fosse perso le Card del 2016, AMYS vi dà la possibilità di recuperarle. Scriveteci!
Alle 18.00 c’ è stata la cerimonia di premiazione del Premio Atlantide( vedi servizio) al quale è seguita la cena di