editoriale
INTER VS MILAN
Un Derby con lo sguardo in alto, una stracittadina in cui vincere può dare altra energia, un uomo e un leader tecnico a cui chiedere di più: q Big Rom is in town.
E vogliamo divertirci con lui.
Per un ragazzo che ci ha scelto, che ha esultato quando il suo agente gli ha proposto l’Inter, per un giocatore che q a Udine ha distrutto un record incredibile (11 marcature nelle prime 11 trasferte in assoluto in Serie A, nessuno come lui) e che domenica sera ha piazzato la quinta doppietta, non potevamo che fare un’eccezione.
È un numero speciale, questo.
Romelu si è preso più spazio, si è preso il Matchday Programme proprio come ha fatto con l’Inter tutta. Per questo gli abbiamo dedicato 4 pagine in un’intervista da leggere e vedere,
con infiniti temi.
«È importante che la squadra si senta bene quando sono in campo e che io trasmetta fiducia», ha detto il belga.
Ora, pensateci un attimo: avete fiducia in Romelu? Quando la palla gli arriva, quando la protegge, quando accelera con picchi oltre i 30 km/h, come sono i vostri occhi, a che velocità va il vostro cuore?
Avete fiducia in questa Inter? Avete fiducia che anche questo Derby dirà che Milano siamo noi?
Perché è la fiducia il cuore di ogni cosa. E insieme al lavoro metodico e costante può portare lontano, in modo concentrico, espandendosi. Milano, Europa, Mondo è un viaggio che comincia con la partita di stasera. È un viaggio che siamo pronti a fare insieme.
Che cominci lo spettacolo, Let the show begin!
4
q
q
q
q