2019-2020 Inter-Getafe ITA | Page 4

editoriale

INTER VS GETAFE

Ricomincia l’Europa League con una formula tutta da scoprire.

Affrontiamo il Getafe in un contesto completamente nuovo, per tutti

Speciale. Se dovessimo usare un solo aggettivo per descrivere l’Europa League che riparte oggi potrebbe essere questo. > Perché speciale è la formula, speciale è la competizione per noi e speciale è anche il protagonista della nostra prima intervista. > Javier Zanetti non ha certo bisogno di molte parole per essere presentato: leggenda basta e avanza. Il Vice President ci racconta le sue emozioni, i suoi ricordi di quella notte parigina. Ma non solo: c’è anche tanta attualità, con la squadra

di >José Bordalás che gioca così e

una carrellata dei nostri trionfi da gustare, per prepararci a questo agosto europeo. Infine, abbiamo fatto due chiacchiere con > Paola Egonu, campionessa e interista da sempre nonostante in famiglia si siano respirati altri colori.

Speciale, dunque. Come questo numero, l’ultimo della stagione. Speciale come voi, tifosi unici che ci hanno supportato, sostenuto, accompagnato, letto e condiviso. Speciale, come l’Inter.

4

q

2>

2>

2>

2>

Speciale. Se dovessimo usare un solo aggettivo per descrivere l’Europa League che riparte oggi potrebbe essere questo. Perché speciale è la formula (LINK TABELLONE), speciale è la competizione per noi e speciale è anche il protagonista della nostra prima intervista. Javier Zanetti (LINK INTERVISTA) non ha certo bisogno di molte parole per essere presentato: leggenda basta e avanza. Il Vice President ci racconta le sue emozioni, i suoi ricordi di quella notte parigina. Ma non solo: c’è anche tanta attualità, con la squadra di José Bordalás che gioca così (LINK GLI AVVERSARI) e una carrellata dei nostri trionfi (LINK VITTORIE UEFA) da gustare, per prepararci a questo Agosto europeo. Infine, abbiamo fatto due chiacchiere con Paola Egonu, campionessa e interista da sempre nonostante in famiglia si siano respirati altri colori.

Speciale, dunque. Come questo numero, l’ultimo della stagione. Speciale come voi, tifosi unici che ci hanno supportato, sostenuto, accompagnato, letto e condiviso. Speciale, come l’Inter.