Le sfide di Stermy sono mondiali perché lo mettono di fronte ai più forti gamer del mondo. Alessandro Avallone ha scalato le classifiche delle competizioni e-sportive. Ma, soprattutto, è interista dentro: «Fin da piccolo, quando avevo la maglia di Zamorano e mi innamoravo delle giocate del Fenomeno e di Zanetti. Ai videogames? Prendevo l’Inter, ovvio. I gamer hanno delle qualità particolari che allenano, proprio come un calciatore: la coordinazione mano-occhio, la mentalità e la dedizione». Stermy il mondo nerazzurro lo conosce da vicino, con il lancio della campagna Not For Everyone e con il Tour in Asia, dove ha avuto modo di giocare con Matteo Politano: «Sono pronto a sfidarlo di nuovo!».
q
Le sfide di Stermy sono mondiali perché lo mettono di fronte ai più forti gamer del mondo. Alessandro Avallone ha scalato le classifiche delle competizioni e-sportive. Ma, soprattutto, è interista dentro: «Fin da piccolo, quando avevo la maglia di Zamorano e mi innamoravo delle giocate del Fenomeno e di Zanetti. Ai videogames? Prendevo l’Inter, ovvio. I gamer hanno delle qualità particolari che allenano, proprio come un calciatore: la coordinazione mano-occhio, la mentalità e la dedizione». Stermy il mondo nerazzurro lo conosce da vicino, con il lancio della campagna
Not For Everyone e con il Tour in Asia, dove ha avuto modo di giocare con Matteo Politano: «Sono pronto a sfidarlo di nuovo!».
7