editoriale
INTER VS BORUSSIA
Dopo i tre punti a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la prova del nove per i nostri ragazzi. Sarà spettacolo, sarà showtime. Perché la Champions insegna che solo così si arriva ai risultati
Lautaro e Lukaku sono on fire. I quattro gol in due contro il Sassuolo sono lì a dimostrare che questa coppia funziona, e bene. Il cerchio rosso finisce soprattutto attorno belga per un numero su tutti, il 4.
Prima di lui, l’ultimo nerazzurro a segnare quattro o più gol nelle prime quattro trasferte di Serie A è stato un certo Diego Milito, uno che proprio nelle notti europee da principe è diventato re.
Attenzione a pensare che stasera andrà tutto liscio. Il Borussia Dortmund è una squadra elettrica, piena di campioni e in Champions vale tutto doppio, come ci racconta anche Massimo Paganin.
Doppia concentrazione, doppia intensità, doppio sforzo. Per tutti, con un obiettivo in testa: «Puntare al massimo, per il pubblico e per noi stessi», parola di
Milan Škriniar.
C’è solo un modo per farlo: con lo spettacolo. Facendosi guidare da quella musichetta che sottintende una cosa sola: «È showtime, signori».
E noi siamo prontissimi! Forza Inter!
4
q