XENOMORFA XENOMORFA | Page 9

Il giorno in cui Facebook( e anche Google) persero il controllo della sua / loro intelligenza artificiale … vedi video
https:// youtu. be / 6oLcQoR90-w
Il mercato delle anime xenomorfe della genesi fu un successo millenario alla borsa multinazionale degli inquisitori militari di tutti gli imperi dittatori, dell ' intera storia dell ' umanità, per tutti i guerrafondai, sia del pianeta terra, che della confederazione galattica. Un fantastico e mostruoso buisness di milioni di genocidi creati a tavolino, che hanno soddisfatto la sete di sangue, di cui si nutrono le eggregore feticiste religiose dei militari. Xenomorfa e crudele la verità che uccide da dolce assassina acida, tutte le illusioni.
7 MILIARDI DI PERSONE SOTTO CONTROLLO MENTALE DELLA ROBOFILIA
Sarà un ' illusione, così grande, così vasta, da sfuggire alla loro percezione. Coloro che la vedranno saranno reputati folli. Creeremo fronti separati per impedir loro di vedere le nostre connessioni. Ci comporteremo come se fossimo enti separati per mantenere viva l ' illusione. Il nostro obbiettivo verrà raggiunto un passo alla volta in modo da non far ricadere mai il sospetto su di noi. Questo impedirà loro di vedere i cambiamenti introdotti. Saremo sempre un passo davanti a loro perchè conosciamo i segreti dell ' assoluto. Lavoreremo per sempre insieme vincolati dal sangue e dalla segretezza. La morte sarà il destino di chi parla. Manterremo le loro vite brevi e le loro menti deboli con la scusa di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili al fine che non capiscano mai ciò che sta accadendo. Useremo metalli, acceleratori dell ' invecchiamento e sedativi nel cibo, nell ' acqua e nell ' aria. Saranno oberati di veleni.
Prometteremo loro di trovare una cura grazie alle nostre svariate società di facciata, in realtà li riempiremo ancor piu ' di veleni. Il veleno verrà assorbito attraverso la pelle e la bocca; distruggerà le loro menti e i loro sistemi produttivi, la ghiandola pineale che potrebbe risvegliarli verrà assopita e calcificata dai metalli pesanti. Grazie a tutto ciò, i loro figli nasceranno morti e noi nasconderemo queste informazioni. I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano. Dobbiamo essere ingegnosi nel dispensare i veleni. Insegneremo loro che i veleni fanno bene, con immagini divertenti e toni musicali. Vedranno i nostri prodotti utilizzati nelle pellicole cinematografiche e si abitueranno ad essi non conoscendone mai il vero effetto. Quando metteranno al mondo un figlio lo riempiremo di veleni convincendoli che sia per il bene dei loro piccoli. Inizieremo presto, quando le loro menti sono ancora giovani, ci rivolgeremo ai loro figli con ciò che i bambini amano di piu ', i dolci. Quando i loro denti saranno cariati li riempiremo di metalli che uccideranno le loro menti e compromettendone il futuro. Quando la loro capacità di apprendimento sarà compromessa, creeremo medicine che li renderanno ancor piu ' malati in modo da imbottirli sempre di piu ' di farmaci. Li renderemo deboli e docili. Cresceranno depressi, lenti, obesi e quando verranno a chiedere il nostro aiuto, daremo loro ancora piu ' veleno. Concentreremo la loro attenzione verso il denaro e i beni materiali in modo che non si ricolleghino mai alla loro vera identità. Li distrarremo con la fornicazione, con i piaceri esterni e i giochi in modo che non potranno mai superare la dualità e ricongiungersi all ' uno. Le loro menti ci appartengo e faranno ciò che gli diciamo di fare. Se si rifiuteranno troveremo modi per implementare il controllo mentale direttamente nelle loro vite.
Utilizzeremo la paura come arma. Creeremo i loro governi e stabiliremo le opposizioni. Entrambi gli schieramenti saranno sotto il nostro controllo. Nasconderemo sempre il nostro obbiettivo, ma porteremo a termine il nostro piano. Lavoreranno per noi e prospereremo sulla loro fatica. Le nostre famiglie non si mescoleranno mai con le loro. IL nostro sangue deve essere puro, perchè così è stabilito. Li faremo uccidere tra loro quando ci farà comodo. Li terremo sempre separati dall ' uno grazie alla religione e ai dogmi. Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita e diremo loro cosa pensare. Li guideremo gentilmente e delicatamente lasciando loro credere di essere al timone. Fomenteremo le loro animosità attraverso le nostre fazioni. Quando una luce brillerà tra di loro, la spegneremo ridicolizzandola, o uccidendola, a seconda di ciò che meglio si adatta ai nostri scopi. Li faremo uccidere i figli e strappare i cuori ai loro avversari, Raggiungeremo tale obbiettivo, utilizzando l ' odio come nostro alleato e la rabbia come nostra amica. Saranno costantemente impegnati ad uccidersi a vicenda.