La sfida più grande: il collegamento computer- cervello umano
Se è certamente difficile collegare protesi elettromeccaniche a parti biologiche complesse come le fibre nervose per creare protesi di braccia o gambe, ancora più complicato è cercare di mettere in contatto " macchine " con il cervello umano, accettando il confronto diretto con quando di più prezioso possediamo: la nostra mente.
I cyborg umani e l ' interazione macchina-cervello nella sperimentazione medica moderna. Mary Shelley, li descrisse già alla fine del 1700. E sono dunque secoli che la medicina eugenetica o transumanista ci esperimenta con xenomorfa passione. La poesia dell ' immortalità, dovevano prima inventare il computer per rimpiazzare il cervello umano, doveva prima inventare l ' intelligenza artificiale per rimpiazzare la mente umana e fare il trasferimento della mente a tutti, dovevano inventare mister internet, Frankenstein per sostituire l ' intera umanità per le loro nuove creature del nuovo ordine mondiale. Un cambiamento del sistema operativo universale? Prendere il controllo della realtà con la fisica quantistica? Vedo poche prospettive di proteggersi dai cyborg mentali, spesso psicotronici. Ma importante avere un ' ottima autodifesa telecinetica.
Se la scienza è fondamentalmente una pazzia senza senso, tranne per inventare una spirale discendente che disconnette la luce dal oltreluce, e ghettizzare l ' intersezionalità è poco coerente e se viene abusata solo militarmente per nuocere all ' umanità, sarebbe da eliminare. Ma ogni moneta ha sempre minimo tre lati, e questo è il quarto lato della moneta, il terzo è quello che la tiene in equilibrio e la fa rotolare, e ora siamo in fase che possa decollare dal rotolare e che si possa alzare verso la suo quinto lato. Le intersezioni multiversali e multidimensionali hanno caratteristiche diverse che devono combaciare. Essere connesse tra di loro in armonica referenza fluida e scorrevole. Cosi tra le diverse specie citate prima, quelle benedette quattordici specie differenti tra di loro e artificiali, più quelle umana, rivela una serie di mutanti predisposti a diverse formazioni di OGM( organismi geneticamente manipolati, che ovviamente vale anche per il mondo animale, vegetale e gli elementi del pianeta terra). Sembra gradualmente che la gerarchia strutturata tra le varie razze sia predisposta ad accettare a capo del proprio governo, " governo dei sacerdoti " secondo la veccia definizione dei greci di gerarchia, Il termine sacerdote( maschile) o sacerdotessa( femminile) deriva dal latino sacer, sacro [ 1 ], unito al radicale dot,( dal greco antico): " io do " [ 2 ], nel senso di un ministro che aveva il compito di offrire sacrifici alla divinità. Allora qui è da esamnare che cosa è veramente e definitivamente sacro, la luce o l ' oltreuce? La mortalità o l ' immortalità? Se per essere un vero governante etico, il dirigente a capo tribù deve prima qualificare SACRO, per non essere un ciarlatano e sicuramente neutrale, ateo e presiedere nel DARE o DONARE a … in senso a dare minimo la sovranità a popolo stesso, se si concilia che la struttura gerarchica è sollo valida se è anche condotta in forma SACRA, di graduazione e organizzazione delle cose, rapporto implicante un reciproco rapporto di supremazia e subordinazione di tipo piramidale. Il sacro non ha assolutamente nulla a che vedere con il feticismo militare religioso.
È fondamentalmente la connessione al tutt ' uno nel ovunque, di cui il sacerdote deve essere in priori, sempre colui che ne presiede il dono di essere la giusta chiave per tutti. Tutt ' ora queste qualifiche di massima priorità, non sono ancora state aggiornate, in senso etico.