La creazione di questa neogenesi estremamente neomorfa come una valanga di lava ardente, ha spazzato via l ' ultimo bricciolo di umanità. Francamente un vero genocidio dei sopravvissuti al triller della zombieficazione della popolazione mondiale. I predatori parassitari imperialisti, eccezionali angeli della morte, hanno sequestrato ogni spazio libero sul pianeta e trasformandolo in tutti i tipi di prodotti OGM. Bestiame al 100 % OGM, agricoltura al 100 % OGM, l ' acqua potabile OGM, medicina OGM, e l ' ossigeno dell ' atmosfera OGM. La globalizzazione perfetta, da cui dopo il 1970 non sarebbe mai più nata una creatura, non OGM sul pianeta terra. In compenso le nuove generazioni erano senza libero arbitrio e di consistenza con grande patogenicità. Effettivamente dei veri ibridi tra automi morbosi e vittime zombieficate da abusi dell ' informazione genomica umana manipolata. Un gigantesco boom della biotecnologia. Famosa già ai vecchi sumeri ed egizi, con la neomorfa terza rivoluzione industriale, divenne la più grande produzione inquisitoria delle multinazionali. In molti tentarono di opporre resistenza e naquero( dopo l ' epoca dei figli dei fiori, prima i punk e poi gli alternativi, anarchici ed antifa) delle vere ribellioni di guerre civili interne che diedero atto alla neorivoluzione culturale dell ' epoca dei famosi anni di piombo. Neo genesi, eugenetica, biotecnologia, digitalizzazione, alimentazione spazzatura al100 % e vaccinazioni all ' etere.
« Il patogeno era programmato per infettare qualsiasi forma di vita non vegetale. Tutti gli animali. La carne per intenderci.»
20 ANNI DI GUERRA CIVILE IN EUROPA 1970-1990 SOTTO IL REGIME GLADIO( video originale proprietà del ministero della cultura del cantone di Berna – Ch) https:// youtu. be / OFYPOQnMguE
LE NUOVE RAZZE XENOMORFE E IBRIDE CREATE A TAVOLINO, DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAGLI IMPERIALISTI DELLE MULTINAZIONALI.
E ' un lunga serie di esperimenti che sono nati nei campi di sterminio nazisti( per l ' esattezza, di cui già Leonardo da Vinci, ne era testimone nelle catacombe del Vaticano), che però ovviamente sia Mussolini che Adolfo e Mengele avevano i crediti bancari e sovvenzionati dagli USA, Inghilterra e UDSSR.( La stessa cosa ovviamente facevano anche i Cinesi, Coreani e Giapponesi, dall ' altra parte del globo, si sa che la concorrenza non dorme mai). Questa lunga serie di esperimenti eugenetici sovvenzionati dalle più grandi banche del mondo, avevano come scopo, trasformare l ' eugenetica della genesi biblica in neo transumanesimo postumano, e creare la loro adorata nuova razza come avevano chiaramente annunciato a tutto il mondo. La razza Ariana non fu uno scherzo nazista, ma una volontà per la pianificata globalizzazione dalle nazioni unite con il famoso piano Kalegi per l ' unione paneuropea, che dopo la guerra è continuata nei laboratori universitari di tutto il pianeta. Dato che da sempre le università sono di proprietà privata dei più noti servizi segreti della SS planetaria.( cosa che ha anche già confermato il professore universitario Corrado Malanga, nel suo film i 6 giorni sulla terra). Ed è chiaramente anche ovvio, se controllate negli uffici di brevetti( anche online), che le nuove razze sono pure state brevettate dalle multinazionali, come proprietà privata con effettivo copyright. Allucinante ed incomprensibile per un comune mortale senza coscienza. Ma le multinazionali sono veramente estremamente xenomorfe. E parlo per esperienza, dato che h avuto varie occasioni, di lavorarci all ' interno per diversi anni.